la pancia mi fa schifo

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Lella
Admin
Admin

Post by Lella »

Non ho letto tutte le pagine, ma posso dirti che anche io non ho vissuto benissimo le mie due pancie, non mi facevano schifo ma avevo comunque a volte una specie di turbamento o disagio nel viverle. Insomma non ne ho mai avuto nostalgia.
Il percorso di una madre non è mai identico per tutte, ci sono fasi e tempi diversi di innamoramento del proprio stato di mamma e del proprio bambino.
Il fatto comunque che tu abbia il coraggio di parlarne è apprezzabile e dimostra maturità.
In ogni caso benevenuta, ora continuo a leggere.
CARPE DIEM
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by la yle »

Anche io non ho letto tutto…lo confesso…
Però questa faccenda mi preoccupa, o meglio, dovrebbe preoccupare i suoi famigliari. Mi sembra che abbia la depressione post parto prima del parto.
Sono sempre stata dell’idea che la gravidanza debba essere consapevole in fondo, pur bene che si possa stare non è una passeggiata. E se poi si aggiunge il dolore del parto…
Una volta nato il piccolo poi, non sono tutte rose e fiori (e voi lo sapete benissimo). Quindi, o le capita un bambolotto con un cesareo programmato oppure si rischia veramente di avere una mamma in difficoltà. Spero veramente che si tratti solo di malessere relativo alla pancia. Se così fosse, tra poco non ci sarà più ed insieme a lei tutti i dubbi e i problemi. Ma se veramente fosse una gravidanza subita? BOH!!!
Locked