Siamo incinti

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Valentina
Utente Vip
Utente Vip

Post by Valentina »

Sole, questa notizia è splendida!
Sono davvero felice di leggerla e di leggerti così...
Ti abbraccio forte e spero prima o poi di poterlo fare di persona!!

W W W!!!
Non esistono limiti alla mente se non quelli che noi stessi le imponiamo
Napoleon Hill

http://www.valegiuffre.it
Amnesia

Post by Amnesia »

Oh...un papà col ticker comunque è tenerissimo!!!

Ora Mirko, lo so che ti verrà da vomitare leggendo la parola tenerissimo riferita a te...però è vero!!! Ahahah già si vede l'effetto rincoglionente del bebè...
Alais
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Alais »

Auguri auguri auguri!!! L'ho letto solo ora.... ma mi fa proprio tanto piacere!!!
Oggi è proprio il giorno degli annunci... mi ha mandato un'e-mail una mia cara amica per dirmi che a marzo diventerà zia non di uno ma bensì di due pargoletti!!! Sono proprio contenta e un martedì che sembrava essere una giornatuccia è diventato una giornata grandiosa!!! Complimenti ancora....
Dony66

Post by Dony66 »

Carissimi...
rientro a portare le felicitazione di Sole (marilena) xchè ha problemi con la connessione.Le ho dato questa news al telefono ed era felicissima anche lei...
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Ragazze, gnocchetto ed io siamo appena tornati da lavoro.... sono commossa... siete splendide davvero. Non vedevo l'ora di tornare a casa per rispondervi, oggi sono riuscita solo a dare un'occhiata veloce a tutti i vostri dolcissimi messaggi d'affetto e non riesco a togliermi il sorriso dalla faccia.

Com'e' andata la mia giornata avete chiesto?

Beh, tanto per incominciare e' iniziata molto presto perche' dopo aver faticato ad addormentarmi mi sono trovata sveglia alle 3.30 e non sono piu' riuscita a dormire tanta e' l'emozione. Mi toccavo la pancia e pensavo... cavoli, questa volta c'e' DAVVERO qualcuno. Un pensiero e piu' di uno e' andato anche al mio cucciolo, quello che non ho mai conosciuto e mi sono sentita per la prima volta in tanti anni, finalmente serena pensando a lui.

Oddio... INCINTA...
Oggi a scanso di equivoci ho fatto un altro test ahahahah di un'altra marca e non ci sono davvero piu' dubbi... sono incintissima!

Sono felice, ho aspettato e desiderato questo momento con tutto il cuore. Per mesi e mesi ho immaginato il momento in cui avremmo chiamato i nostri genitori "ciao nonna, ciao nonno" e ieri e' successo davvero... mia mamma era al settimo cielo, mia suocera ci ha richiamati dopo un po' per dirci che si era ripresa... ahahaha
Mio suocero balbettava dall'emozione e mio fratello e' stato contento ma impassibile... ma il mio papa', il mio adorato papa'... dovevate sentire la sua voce felice quando mi ha chiesto "di quanto sei?" e il tono incredulo nello scoprire che al giorno d'oggi basta fare pipi' su un test per saperlo con certezza prestissimo ahahaha
Penso di non aver sentito la sua voce cosi' gioiosa in anni... il mio papa'.

Oggi mi ha chiamato il mio caro Michi dalla Bulgaria e mi ha resa felicissima. E poi gli sguardi complici e i sorrisini degli unici 4 colleghi a cui l'ho detto pregandoli di non dirlo perche' voglio aspettare ancora un po' prima di dirlo alla manager.

C'e' uno gnocchetto dentro di me, c'e' la vita, quella vita che abbiamo creato insieme Mirko e penso che dentro di me, ora, c'e' una parte di lui, di questo uomo splendido che amo con tutto il cuore... e' incredibile, e' bellissimo.

Niente, sono ancora frastornata davvero... non sono riuscita a parlare col medico perche' chiude alle 5 e quindi credo che chiamero' direttamente l'ospedale per prenotare la prima visita.... sono emozionatissima!

Grazie a tutte amiche mie, vi adoro!
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Flavia

Post by Flavia »

Solange wrote:Beh, tanto per incominciare e' iniziata molto presto perche' dopo aver faticato ad addormentarmi mi sono trovata sveglia alle 3.30 e non sono piu' riuscita a dormire tanta e' l'emozione. Mi toccavo la pancia e pensavo... cavoli, questa volta c'e' DAVVERO qualcuno.

Sono tanto tanto contenta per te!

Si sente la gioia e l'emozione che sprizza da ogni tua parola, è veramente bellissimo.

:bacio:
Roberta
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Roberta »

Sole, sei dolcissima. Riesci a commuovermi gni volta che leggo i tuoi post!!! :cry:
The first five days after the weekend are always the hardest
Antass

Post by Antass »

Uh mamma!!!!!!!!ma che bella notizia....sono davvero contenta per voi CONGRATULAZIONI!!!!!! :bacio: :bacio:
Locked