Due domandine

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

1. io ho smesso di dormire a pancia in giù per le tette doloranti.. ma comunque male al bimbo non lo fa, quando smetti è perchè tu sei scomoda e non reggi più.

2. una poltrona reclinabile?
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Nat
Admin
Admin

Post by Nat »

caterina wrote:eheheheheh tremende siete voialtre!

vabbè io ci provo sempre :ihih:
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Nat wrote:vabbè io ci provo sempre :ihih:

Sì sì, terribili siete :P

Comunque, io intanto mi premunisco come penso... poi si fa sempre in tempo a vedere come vanno le cose al momento :)

Silviii, ma sai che quella poltrona già ce l'ho in camera mia??? Solo che la uso come portapeluche e portavestiti!!! Comunque mi sembra troppo "striminzita" per un compito simile, vorrei potermi "spatasciare" sopra la poltrona che mi serve in cameretta, lì bisogna star seduti per benino.
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Ila allora io davvero mi informerei molto bene per le poltrone relax. Ce ne sono da Dondi (ci sono sempre dei periodi di saldi) oppure anche guardando le televendite su rete4, visto che sei a casa alla mattina..
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Silvia

Post by Silvia »

Sheireh wrote:"spatasciare"

spatasciare...certo...non ci avevo pensato...spatasciare... :occhiodibue:
ssssì...io vado allora eh....

:ahahaha:
Amnesia

Post by Amnesia »

Silvi wrote:spatasciare...certo...non ci avevo pensato...spatasciare... :occhiodibue:
ssssì...io vado allora eh....

:ahahaha:

:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:

...she...lo sai si...che metterlo a dormire nella sua cameretta significa che tu ti trasferisci per un bel pò di mesi sulla poltroncina e tuo marito lo vedi da lontano vero???

Compratela comoda!!!
kia
Utente Vip
Utente Vip

Post by kia »

Silvi wrote:primo: dice il mio ormai famigerato ginecologo che i persiani dormivano proprio così nell'ultimo periodo di gravidanza (il e il mio ginecologo se semo proprio trovati sta fori come un terrazzino direte voi) e che al bimbo non succede niente perchè tanto c'è il liquido amniotico.

secondo: io vado sull'economico poltrona di ikea http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/50078464
io ce l'ho ed è comodissima...la mia si chiama però "mavaffanculova" ma questa ve la racconto un'altra volta" ed in più la mia è tritata dai gatti che l'adorano! :cisssss:

mi tocca quotare silvi pure sulla poltrona (ebbastaaaa!!!). Io pure ho quella Ikea che si reclina fino a consentire la posizione sdraiata. La uso più adesso di quando allattavo perché allattavo quasi sempre su un fianco da sdraiata nel lettone. Adesso mi è utilissima perché mi siedo accanto al lettino di Leonardo aspettando che si addormenti e sto molto comoda!
"Rinnegare le proprie esperienze significa mettere una menzogna sulle labbra della vita" (Oscar Wilde - De Profundis)

[font="Comic Sans MS"][color="Red"][SIZE="4"]Ho un cervello, so sillabare. Aderisco alla campagna per eliminare il linguaggio da sms dal Forum[/size][/color][/font]

[color="Blue"]Un solo raggio di sole può rischiarare centinaia di ombre[/color]

[color="Green"]Dammi il coraggio per cambiare le cose che posso cambiare; la forza per accettare le cose che non posso cambiare; la saggezza per capire quali sono le une e quali le altre[/color]
Nat
Admin
Admin

Post by Nat »

Amnesia wrote: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:

...she...lo sai si...che metterlo a dormire nella sua cameretta significa che tu ti trasferisci per un bel pò di mesi sulla poltroncina e tuo marito lo vedi da lontano vero???

Compratela comoda!!!

oppure potresti comprare un divano letto così tu e tuo marito vi trasferite a dormire con il pupo! :cisssss:
Locked