Silvi wrote:spatasciare...certo...non ci avevo pensato...spatasciare... ssssì...io vado allora eh....
...she...lo sai si...che metterlo a dormire nella sua cameretta significa che tu ti trasferisci per un bel pò di mesi sulla poltroncina e tuo marito lo vedi da lontano vero???
Silvi wrote:primo: dice il mio ormai famigerato ginecologo che i persiani dormivano proprio così nell'ultimo periodo di gravidanza (il e il mio ginecologo se semo proprio trovati sta fori come un terrazzino direte voi) e che al bimbo non succede niente perchè tanto c'è il liquido amniotico.
secondo: io vado sull'economico poltrona di ikea http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/50078464 io ce l'ho ed è comodissima...la mia si chiama però "mavaffanculova" ma questa ve la racconto un'altra volta" ed in più la mia è tritata dai gatti che l'adorano!
mi tocca quotare silvi pure sulla poltrona (ebbastaaaa!!!). Io pure ho quella Ikea che si reclina fino a consentire la posizione sdraiata. La uso più adesso di quando allattavo perché allattavo quasi sempre su un fianco da sdraiata nel lettone. Adesso mi è utilissima perché mi siedo accanto al lettino di Leonardo aspettando che si addormenti e sto molto comoda!
"Rinnegare le proprie esperienze significa mettere una menzogna sulle labbra della vita" (Oscar Wilde - De Profundis)
Ho un cervello, so sillabare. Aderisco alla campagna per eliminare il linguaggio da sms dal Forum
Un solo raggio di sole può rischiarare centinaia di ombre
Dammi il coraggio per cambiare le cose che posso cambiare; la forza per accettare le cose che non posso cambiare; la saggezza per capire quali sono le une e quali le altre