Due domandine

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Cristina81

Post by Cristina81 »

per la prima domanda chi meglio di me puo risponderti.
sono talmente abituataa dormire a pancia in giu che nonostante mi sforzassi di addormentarmi di lato mi risvegliavo puntualmente a oancia in giu.FINO AI 9 MESI!!!!

per la seconda nn saprei,magari qyelle poltrine reclinabili???
Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

Io voto per la poltrona con i poggiapiedi.
Non tutti i bimbi sentono la necessita' subito di dormire con i genitori, Sara si addormentava la sera ciucciando, la mettevo nel lettino e fino a mattina presto non si svegliava oppure al massimo un piccolo risveglio, ciucciatina, e poi di nuovo si riaddormentava fino al mattino - insomma non aveva nessuna necessita' in merito.
Poi a 8 mesi la sinfonia e' cambiata ma quello e' un altro discorso ops.
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

E' comunque una cosa che, secondo me, può venire decisa anche al momento.
Per quello che mi riguarda terrò culla e poi lettino in camera per i primi mesi, ma se ad esempio dovessi vedere che gamberetto non si sveglia spesso (dio ti prego), potrei tranquillamente decidere che vada nella camera a fianco.
Insomma, di necessità virtù, credo.
E credo anche che Ila sarà la prima a spostare il suo baby in camera loro se si dovesse svegliare ogni ora! eheheheheheh!
E a quel punto la sedia non servirebbe, perchè ci sarebbe il cooooooooooooooomodo materasso...
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Locked