oltre alla settima di reggiseno, oltre alla panza, oltre al muco, oltre al vomito di mattina (non mi è ancora passato) ci si mette pure i teena lady.
Molto bene.
Molto, molto, molto bene.
ma daiiiii...basta!
- caterina
- Ambasciatore
- Patrizia
- Ambasciatore
caterina wrote:oltre alla settima di reggiseno, oltre alla panza, oltre al muco, oltre al vomito di mattina (non mi è ancora passato) ci si mette pure i teena lady.
Molto bene.
Molto, molto, molto bene.

detto così fa ridere no?
però tutto ciò è controbilanciato da un sacco di cose inimmaginabilmente belle e dal poter far parte di un miracolo
Patrizia (40 anni)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)
Letizia (3 anni e 3 mesi)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi)
- tati
- Ambasciatore
ahh fai morire cate...
ma comè, perdere le acque pat?
cioè io le ho perse dopo ore di travaglio, mica ho dato loro troppa importanza...
cioè io le ho perse dopo ore di travaglio, mica ho dato loro troppa importanza...
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- Patrizia
- Ambasciatore
tati wrote:ahh fai morire cate...
no a me le hanno rotte prima di iniziare a spingere, al parto di Sofia
ma è stata una tale cascata .. impressionante ... e la pancia è davvero scesa di volume, ma tanto!
Patrizia (40 anni)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi)
- Sheireh
- Ambasciatore
Da quello che leggevo, il discorso della rottura delle acque varia da donna a donna, in base a dove si rompono le membrane. Mi sembrava di aver capito che se si rompono alte, c'è poca fuoriuscita e non è tutta di getto, se si rompono basse (come quando te le rompono manualmente) ci sia molto di più. Poi non ricordo se ho capito bene ^^
Se penso che mia mamma mi raccontava che quando sono nata io, l'ostetrica e il ginecologo erano convinti che le avesse già rotte (quando lei diceva che non era così, e stava così male...), e alla fine sono nata ormai in sofferenza con tutto ancora intero senza che se ne fossero accorti...
Se penso che mia mamma mi raccontava che quando sono nata io, l'ostetrica e il ginecologo erano convinti che le avesse già rotte (quando lei diceva che non era così, e stava così male...), e alla fine sono nata ormai in sofferenza con tutto ancora intero senza che se ne fossero accorti...

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

- Patrizia
- Ambasciatore
Sheireh wrote:Da quello che leggevo, il discorso della rottura delle acque varia da donna a donna, in base a dove si rompono le membrane. Mi sembrava di aver capito che se si rompono alte, c'è poca fuoriuscita e non è tutta di getto, se si rompono basse (come quando te le rompono manualmente) ci sia molto di più. Poi non ricordo se ho capito bene ^^
sì è vero, anche a me hanno insegntato così
Patrizia (40 anni)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi)
- tati
- Ambasciatore
io le ho rotte in sala parto, da sola.
dopo giorni di contrazioni.
ma non sono state abbondanti, infatti tra me eme pensavo mah, chissà se sono quelle...
dopo giorni di contrazioni.
ma non sono state abbondanti, infatti tra me eme pensavo mah, chissà se sono quelle...
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"