E' praticamente dalla decima settimana che ho nausea, attenuata solo in vacanza (fattore psicologico??).
Mi viene con odori e cose che vedo.
Ad esempio, se vedo qualcosa nel lavandino, mi viene il conato.
Se vado in garage e sento un certo odore, mi sale il fiotto di saliva.
Sono odori normalissimi, tra cui l'erba tagliata (ho giardino attorno alla casa, checcccculo).
Domandina: queste cose poi, dopo il parto, smettono di dare fastidio? Si torna alla vita di prima?
odori e cose
- caterina
- Ambasciatore
- tati
- Ambasciatore
Le piccole differenze per me sono state il caffè, lo yogurt al malto e al cioccolato della yomo.
dopo i vomitini di ely non cè stato verso di rimangiarli.
il caffè, due volte l anno.
il resto abbandonato completamente...
ho dovuto cambiare detersivo dopo paolo, perchè quello mi dava alla nausea..
insomma qualcosa è restato, ma niente in confronto!
dopo i vomitini di ely non cè stato verso di rimangiarli.
il caffè, due volte l anno.
il resto abbandonato completamente...
ho dovuto cambiare detersivo dopo paolo, perchè quello mi dava alla nausea..
insomma qualcosa è restato, ma niente in confronto!
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- caterina
- Ambasciatore
Luvetta wrote:Si, tranquilla.
Anche prima, se non sei sfortunata come Tati.
L'ultimo mese ho avuto la scialorrea (che è un bel modo per dire che salivavo come un'alano). Mi è durata due giorni, ma ero disperata. Poi, sparita.
Tranquilla, torna tutto come prima.
Fuorchè la pancia, ed il sonno ininterrotto![]()
uh ma che cosa carina la scialorrea!
speriamo che sia davvero così, adesso come adesso, ogni mattina, la mia sputatina dentro il water la faccio...
-
- Ambasciatore
Tranquilla che torna tutto come prima.
Tuttavia a me dopo la terza gravidanza mi è rimasto il senso dell'olfatto molto più accentuato quindi sento gli odori molto più forti, pur non provocandomi nessuna sensazione di disagio.
Tuttavia a me dopo la terza gravidanza mi è rimasto il senso dell'olfatto molto più accentuato quindi sento gli odori molto più forti, pur non provocandomi nessuna sensazione di disagio.
La vita è sfuggente.
Ma può esserlo come sabbia o come semente...
A noi la scelta.
Ma può esserlo come sabbia o come semente...
A noi la scelta.
- caterina
- Ambasciatore
Ieri sera buttando via la spazzatura mi sono resa conto dell'odore che mi dà fastidio in cucina.
praticamente è il frigorifero.
Visto che ci sono delle resistenze che si surriscaldano, anche il metallo fuori diventa caldino.
Ho avvicinato il naso al metallo e sono stata malissimo.
Insomma...sento l'odore del metallo del frigo.
Da rinchiudere...
praticamente è il frigorifero.
Visto che ci sono delle resistenze che si surriscaldano, anche il metallo fuori diventa caldino.
Ho avvicinato il naso al metallo e sono stata malissimo.
Insomma...sento l'odore del metallo del frigo.
Da rinchiudere...
- Patrizia
- Ambasciatore
io nella gravidazna di Sofia non riuscivo più neanche a sentire lodore del caffè, figuriamoci a berlo
dopo aver partorito, ho ripreso a berlo, ma a dosi limitatissime: semplicemente non mi è più piaciuto come prima (e bevo solo la tazza di caffelatte al mattino, basta)
tutto il resto è tornato come prima
dopo aver partorito, ho ripreso a berlo, ma a dosi limitatissime: semplicemente non mi è più piaciuto come prima (e bevo solo la tazza di caffelatte al mattino, basta)
tutto il resto è tornato come prima
Patrizia (40 anni)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)
Letizia (3 anni e 3 mesi)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)
Letizia (3 anni e 3 mesi)