molto vecchio bavoso che sputa per terra i rimasugli di tabacco e catarro, si. mio marito ha detto che per il mio compleanno mi regala una sputacchiera...
[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)
Comunque, a me gli odori danno più fastidio e li sento maggiormente nei giorni in cui ovulo rispetto adesso che sono incinta, quindi non ci sto proprio facendo caso!
"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard
io vomitavo dalla mattina alla sera con entrambe le gravidanze(infatti finalmente ero bella magra ihi ihi) però ci sono cose che sopporto e altre no.
Amo il caffelatte ma mentre ero incinta non volevo manco vederlo, ora sono tornata ai miei tazzoni, invece il detersivo che usavo per pulire il catino dove vomitavo(sì ero messa così male da non riuscire ad arrivare in bagno)non posso più usarlo perchè non lo rego proprio, nausea immediata
I primi tre mesi mi dava noia l'odore praticamente di tutto... niente vomito... solo nausea ma di quella bella pesante!!! Poi dopo, fino alla nascita del bambino, ci sono state solo poche cose che mi hanno dato fastidio... ma tanto tanto fastidio... tipo un detergente per pavimenti!!! Lo odiavo anche dopo aver partorito e se lo aveva usato anche solo il vicino di casa io lo fiutavo da lontano un km.... Adesso lo uso io nuovamente!!! Tutto passa... tranquilla!!!
Mi rassicurate perchè ci sono davvero tante cose che non tollero. Cambio shampoo e bagnoschiuma ogni giorno praticamente. Ho una scorta da far impallidire la Coop! Per adesso vado di Infasil per le mani e di Dove per il corpo. Sono già due giorni e ancora sto bene....
[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)