qualche natale fa (parecchi a dire il vero)..visto che ogni pomeriggio mi mangiavo una ciotola di popcor (cotti al micro), mia madre mi regalò la macchina per i popcorn...forse perchè le avevo rotto quasi tutti i pirex...le costava meno regalarmi la macchina che continuare a romperle i pirex...
bhè...al fatto che i pop corn non si potessero salare ci ero già abituata, visto che anche quelli cotti al micro hanno la stessa particolarità...ma i9n più quella macchinetta, nel buttare fuori il mais già scoppiato, buttava fuori anche un mare di mais ancora da scoppiare...insomma..tornai a rompere i pirex di mia madre...
(li rompevo perchè appena tolti dal forno a mw erano bollenti, e io da ragazzina intelligente qual'ero, li posavo sul lavello freddo!...oppure si filavano perchè li usavo troppe volte di seguito...)
macchina pop corn senza olio
[color="Blue"]qualche natale fa (parecchi a dire il vero)..visto che ogni pomeriggio mi mangiavo una ciotola di popcor (cotti al micro), mia madre mi regalò la macchina per i popcorn...forse perchè le avevo rotto quasi tutti i pirex...le costava meno regalarmi la macchina che continuare a romperle i pirex...
bhè...al fatto che i pop corn non si potessero salare ci ero già abituata, visto che anche quelli cotti al micro hanno la stessa particolarità...ma i9n più quella macchinetta, nel buttare fuori il mais già scoppiato, buttava fuori anche un mare di mais ancora da scoppiare...insomma..tornai a rompere i pirex di mia madre...
(li rompevo perchè appena tolti dal forno a mw erano bollenti, e io da ragazzina intelligente qual'ero, li posavo sul lavello freddo!...oppure si filavano perchè li usavo troppe volte di seguito...)[/color]
(li rompevo perchè appena tolti dal forno a mw erano bollenti, e io da ragazzina intelligente qual'ero, li posavo sul lavello freddo!...oppure si filavano perchè li usavo troppe volte di seguito...)[/color]
- caterina
- Ambasciatore