io son al terzo, quindi forsela più pazza di tutte, ihhi.
ma è una sensazione divina.
Lo ammetto...sono pazza...
Moderator: zizzia
- tati
- Ambasciatore
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- sbirulina
- Ambasciatore
allora benvenuta mammapazza!
io sono sonia mamma di francesco di 22 mesi...credo propri che resterà figlio unico!
io sono sonia mamma di francesco di 22 mesi...credo propri che resterà figlio unico!
Guarda: noi camminiamo, lasciamo tutte quelle orme sulla sabbia, e loro restano lì, precise, ordinate. Ma domani, ti alzerai, guarderai questa grande spiaggia e non ci sarà più nulla, un'orma, un segno qualsiasi, niente. Il mare cancella, di notte. La marea nasconde. È come se non fosse mai passato nessuno. È come se noi non fossimo mai esistiti. Se c'è un luogo in cui puoi pensare di essere nulla, quel luogo è qui. Non è più terra, non è ancora mare. Non è vita falsa, non è vita vera. È tempo. Tempo che passa. E basta.
-
- Ambasciatore
si certo a volte mi chiedo come faro con due visto che il mio e' nei tremendi 2 anni!!! proprio ora e ' di la in cameretta perche nn vuole dormire da solo ma solo nel lettone e fa certe urla e capricci che m si stringe il cuore e alla fine dopo un'ora di urla strazianti viene come sempre come tutte le sere nel lettone...come faremo poi? in 4 nel lettone?????? pero' nn vedo l'ora che succeda con i pro e i contro.... nn vedo l'ora!!!!
Matteo nato a 36W 3.360kg 29/04/06
Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09
La felicità è dentro ognuno di noi
Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09
La felicità è dentro ognuno di noi