sempre in tema di volemose bene, oggi inizio con il tennis.
Due anni fa mi sarebbe sembrato impossibile iniziare a giocare a tennis, a questa eta'.
Oggi l'idea mi esalta, mi mette allegria.
Comincio oggi, in pausa pranzo.
POi magari scopriro' di essere negata o, magari, chi puo' dirlo, che e' lo sport che fa per me.
Mi hanno chiesto "che esperienza hai?"
e io ho risposto "ero una fun accanita di Mila e Shilo, ho visto tutte le puntate!"
salvo poi scoprire che quelli giocavano a palla a volo.
Ecco magari era Genny la tennista ahaha aha
farovvi sapere!
cia'!
MOVIMENTOooooooooooooooooooo
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
-
- Admin
MOVIMENTOooooooooooooooooooo
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06
"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
Mena 2/05/06
"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
-
- Admin
guarda con la sfiga che mi ritrovo, son sicura che becco la maestrA.
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06
Tonkahaska
Mena 2/05/06
Tonkahaska