Qualcuna di voi fa pilates?

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

la yle
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by la yle »

Grazie del consiglio .
Mi spiace di aver dato un’impressione sbagliata di quello che sono realmente.
Non sono così frivola da mettere al primo posto la sistemazione del mio sedere (che per altro non è mai stato nominato come possibile paziente, altrimenti avrei chiesto informazioni sul GAG). Aggiungo che Marco ha 8 anni e Dahlia 5 e prima di ora non mi sono mai permessa o concessa un’ora di attività fisica per i fatti miei visto che ciò mi fa stare ulteriormente lontana da loro.
Ho addiritura scelto un orario in cui sono in contemporanea con loro nella stessa struttura.
Quindi mi va benissimo la correzione che mi ha fatto Paola sull’uso appropriato dei termini, anzi la ringrazio perché c’è sempre da imparare, ma mi sta un po’ stretto il fatto di giudicare me e la gestione della mia famiglie o lo svilippo psicofisico dei bambini in base all’importanza che do alla mia forma fisica…considerata fino ad oggi meno che zero.
Mi scuso in ogni caso se ho urtato la suscettibilità di qualcuna o ho dato messaggi fraintendibili ma è la natura che ci fa nascere in un certo modo o meno, non siamo noi a sceglierlo, come non si sceglie dove nascere e se avere i capelli biondi o gli occhi azzurri.
Se parliamo poi di possibili malattie psicosomatiche, come già detto in un post precedente soffro di attacchi d’ansia, figuriamoci quindi se mi permetteri mai di istigare qualcuno a comportamenti deleteri per la propria salute. Una bacio
Locked