a caccia di ciogna...
- caterina
- Ambasciatore
Benvenuta Alery, compagna di avventure!
Io aspetto il 9 come giorno di vedertto e non faccio che domandarmi se sono incinta oppure no.
Non ho particolari nausee, ne ho avute solo piuttosto forti per un paio di giorni la settimana scorsa ma forse era per via del rientro in ufficio; continuo a sentire se il seno è più gonfio e duro del solito perchè con la mia prima (ed unica) gravidanza mi si è ingrossato subito ma a momenti mi pare di si, a momenti mi pare di no.
Sta diventanto un pensiero fisso e per fortuna manca poco a martedì!!
La prima volta ho smesso di prendere la pillola a giugno e sono rimasta incinta in agosto, è andato tutto benissimo, sia la gravidanza che dopo, una bimba che a un mese e mezzo dormiva quasi otto ore di fila e mangiava ogni 4 ore, un sogno, ma succede anche nella realtà.
Ti auguro di avere altrettanta fortuna.
Questa volta sono in attesa degli eventi più che veramente a caccia più o meno da maggio.
Fammi sapere!!!
Un abbraccio.
Io aspetto il 9 come giorno di vedertto e non faccio che domandarmi se sono incinta oppure no.
Non ho particolari nausee, ne ho avute solo piuttosto forti per un paio di giorni la settimana scorsa ma forse era per via del rientro in ufficio; continuo a sentire se il seno è più gonfio e duro del solito perchè con la mia prima (ed unica) gravidanza mi si è ingrossato subito ma a momenti mi pare di si, a momenti mi pare di no.
Sta diventanto un pensiero fisso e per fortuna manca poco a martedì!!
La prima volta ho smesso di prendere la pillola a giugno e sono rimasta incinta in agosto, è andato tutto benissimo, sia la gravidanza che dopo, una bimba che a un mese e mezzo dormiva quasi otto ore di fila e mangiava ogni 4 ore, un sogno, ma succede anche nella realtà.
Ti auguro di avere altrettanta fortuna.
Questa volta sono in attesa degli eventi più che veramente a caccia più o meno da maggio.
Fammi sapere!!!
Un abbraccio.
- caterina
- Ambasciatore
- tati
- Ambasciatore
Eccoti di qui, benvenuta.
Aspettiamo con te il momento del test, ok?
Aspettiamo con te il momento del test, ok?
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Mi stavo quasi dimenticando, dopo quei due giorni di nausee ho continuamente piccole fitte tipo doloretti pre-mestruali; la cosa strana è che io non nè ho proprio mai sofferto, ho un ciclo regolarissimo e veramente indolore; mi devo ricordare di mettere un assorbente la mattina che so che mi devono arrivare perchè neppure le sento.
E comunque il martedì mattina tra le undici e mezzogiorno, sempre!
Mi faccio paura!
Questa cosa mi fa credere forse che sia la volta buona.
Che ne dite?
E comunque il martedì mattina tra le undici e mezzogiorno, sempre!
Mi faccio paura!
Questa cosa mi fa credere forse che sia la volta buona.
Che ne dite?