chiaretta_1974 wrote: occhio che ci resti, se ti intrufoli in queste discussioni..
veriZZimo...io sono entrata nel tunnel del muco grazie a questo post che ti segnala chiaretta!! p.s.-----> e ci sono pure restata....nell'altro senso!! (se gamberetto c'è mi sento di dover dire grazie a chiaretta e alla sua pazienza, non di certo a quei cretini di stick persona!!)
[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)
manuelina wrote:ci resti incinta o ti infogni e ne diventi vittima? perchè se è la prima, già mi tocca smentirti perchè io sono ancora a para 00000 e nonostante io veda il muco gli spermatozoi ancora non sfondano la barriera del preservativo... se è la seconda, mi tocca darti piena ragione
bisogna volerlo, mica ciò i poteri di sfondamento!!
manuelina wrote:betty: che tipo di muco è? denso? prendendolo tra le dita si può allungare per un paio di cm? se è così, è quello dell'ovulazione
allora e' liquido poco denso ma tra due dita si allunga di quasi un cm...ma nn propio denso.. ieri ero molto piu' asciutta....ho iniziato il ciclo il 22 conn piccole perdite...poi il ciclo abbondante l'ho avuto il 24 agosto quindi piu' o meno dovrei essere quasi nel periodo????
Benedetta ignoranza!!!!
bendetta ignoranza lo dicevo pure io! secondo me non è ancora il muco giusto. controlla anche colore, deve essere bello lattiginoso. io però comincerei a intensificare il sessino..o no chiara?
[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)