Franci71 wrote:di là dove?!![]()
nel sofà lontano da eventuali occhi indiscreti...
Franci71 wrote:di là dove?!![]()
Alessia M. wrote:
Solo che avere dei dolori come oggi e non capirli un po' mi ha lasciato perplessa anche perchè io ho avuto contrazioni dell'utero solo all'inizio cioè da prima di essere sicura di avere Patata dentro di me fino ad un mese dopo ed erano fitte piccole piccole che nemmeno consideravo.
Oggi invece mi sono fatta male e qualche dubbio m'è venuto...![]()
Sì Fra io ho deciso che deve nascere il 5 ma credo che lei farà di testa sua...a parte che con le ultime novità di mia suocera (che ho scritto di là) se anticipa non è male...
Alessia M. wrote:Oggi mi è sorto un dubbio: ma come si capisce quando sarà il momento???
Non prendetemi per scema è la mia prima gravidanza e mi chiedevo si rompono le acque e quindi lo capisco per forza o può cominciare il tutto in altro modo???
Come mai proprio oggi questi dubbi? perchè oggi per ben due volte (mattina e poco fa!) ho avuto delle fitte al bassoventre tipo dolori mestruali e sta mattina accompagnate anche da un dolorino ai reni... io non ho sofferto di contrazioni all'utero in nessun momento della gravidabza quindi se sono quelle non e riconosco, ma cos'altro possono essere???
Il mio seno inoltre sta per esplodere ed una notte sì e una notte no sporco le lenzuola o mi sveglio con le croste sui capezzoli...
AIUTOOOOOOOO!!!! Il momento è sempre più vicino o sbaglio???
Flavia75 wrote:Quando sono nata io hanno dovuto rompere in ospedale le acque a mia madre, quindi suppongo che non sia proprio "obbligatorio".