Ora e' un po' presto ma noi penso proprio che adotteremo per i primi mesi questa culla qui: http://www.armsreach.com/shop-3/the-original-1/aqua-dot-short-liner-15.html
A fine ottobre ci sara' il Big into Baby show e se tutto andra' bene la compreremo li' magari.
Questo perche' cosi' si puo' attuare il cosleeping senza il pericolo di surriscaldare o schiacciare il bambino, e' piu' piccola di un lettino e si puo' chiudere e trasportare (pesa soltanto 11 kg) cosi' il bimbo puo' sempre dormire nel suo lettino attaccato a quello dei genitori, per allattare secondo me e' il massimo.
Quando sara' piu' grandino allora non ci sara' problea ad averlo nel lettone direttamente o se lui/lei preferira' nel suo lettino.
Io non giudico assolutamente te Ilaria e le tue idee possono essere giustissime pero' sara' l'ospedale stesso a consigliare di tenere il bambino in camera; verissimo che ci sono pochi passi tra camera e cameretta pero' quello che tu percepisci come pochi passi lui (si' perche' io ho idea sia un maschietto ehehehehe) potrebbe percepirli come dieci kilometri e non sentirsi abbastanza protetto.
Poi ripeto, l'importante e' sapere come dice Paola!
Due domandine
- Solange
- Ambasciatore

[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]
[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]
[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
-
Anne79
Solange wrote:Ora e' un po' presto ma noi penso proprio che adotteremo per i primi mesi questa culla qui: http://www.armsreach.com/shop-3/the-original-1/aqua-dot-short-liner-15.html
A fine ottobre ci sara' il Big into Baby show e se tutto andra' bene la compreremo li' magari.
Questo perche' cosi' si puo' attuare il cosleeping senza il pericolo di surriscaldare o schiacciare il bambino, e' piu' piccola di un lettino e si puo' chiudere e trasportare (pesa soltanto 11 kg) cosi' il bimbo puo' sempre dormire nel suo lettino attaccato a quello dei genitori, per allattare secondo me e' il massimo.
Quando sara' piu' grandino allora non ci sara' problea ad averlo nel lettone direttamente o se lui/lei preferira' nel suo lettino.
Io non giudico assolutamente te Ilaria e le tue idee possono essere giustissime pero' sara' l'ospedale stesso a consigliare di tenere il bambino in camera; verissimo che ci sono pochi passi tra camera e cameretta pero' quello che tu percepisci come pochi passi lui (si' perche' io ho idea sia un maschietto ehehehehe) potrebbe percepirli come dieci kilometri e non sentirsi abbastanza protetto.
Poi ripeto, l'importante e' sapere come dice Paola!
Quella culla é una genialata!
La conoscevo,ma nella frenesia di acquistarne una l'ho proprio dimenticata...
In quel periodo,ricordo,ero assolutamente rimbambita da tutine,passeggini e quant'altro!
Ma la trovo perfetta!
-
Silvietta
- Ambasciatore

Io li ho tenuti per un anno accanto al letto, non nel letto ma accanto, culletta appiccicata.
La trovo una soluzione comoda per entrambi.
Loro si sentono tranquilli, tu lo allatti con facilità senza troppo sacrificio e poi te lo coccoli anche un po'.
Poi all'anno li ho messi in camera loro e non hanno fatto una piega. :-)
La trovo una soluzione comoda per entrambi.
Loro si sentono tranquilli, tu lo allatti con facilità senza troppo sacrificio e poi te lo coccoli anche un po'.
Poi all'anno li ho messi in camera loro e non hanno fatto una piega. :-)