Flavia75 wrote:Mah, se il ciclo non è breve potrebbe essere, io ovulavo al 10 perchè ho un ciclo di 25 giorni... O non c'entra niente?!?
c'entra! c'entra! 10 + 14/15 di fase luteale = 25
Io posso aver ovulato solo l'11° o il 14° perché lì ho i due picchi bassi, (il muco e la cervice farebbero epnsare al 14 ma il fetilityfriend pare certo dell'11°, ho chiesto anche alle guide e mi ha risposto che così pare)... staremo vedere. Se era l'11 domani mi vengono le rosse!! Per saperne di più, rimanete sintonizzate EHEHHEHEHEH
15 mesi, ma quando inizi a 36 anni è abbastanza normale, tu sei molto giovane, non avrai difficoltà e potrai vivere senza la paura che il tempo passa e si porta via ogni mese una possibilità che non tornerà. Stai tranquilla e non pensarci, è vero che se sei troppo concentrata è più difficile
Benvenuta cara e buona caccia! Io sono una pancina nuova di pacca e ti auguro di provare questa gioia grandissima al piu' presto. Io me la sono vissuta un po' male per qualche mese e poi il mese in cui finalmente mi sono rilassata e ho deciso di usare gli stick persona in modo SERIO ce l'ho fatta subito. Quindi la parola d'ordine e' RELAX!
[CENTER] [/CENTER] [CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com [/color][/CENTER] [color=Purple] [/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women. [/CENTER]
A me son venute stamattina...grrrr! (Eheheh)
Si ricomincia tutto daccapo, stavolta c'ho pure gli stick!!!
In bocca al lupo alle altre che TESTavano oggi... attendo con voi.
baci
non mi ricordo ma spulciando qui e la, una di voi ha, nel suo blog (ricordo male??) una lista dei test di gravidanza consigliati o meno, con relative caratteristiche... non mi ricordo più chi e dove... qualcuna mi può aiutare??