Silvi wrote:maròòòò Ale che panza!!!! dai!!!! Dai Adele che qui Andrea scalcia e strepita aspettando di incontrarti!!! (meno un mese al ricovero oggi!!)
p.s. meglio pensavo che nasce qualche giorno prima così quando si incontrano potrà dire di essere più grande, no?
Mamma di Adele (30 settembre 2008) e Giulio (08 giugno 2011)
"i piedi nudi fanno bene, non importa se sono freddi, anzi aiutano la regolazione della temperatura corporea e quindi aumentano la capacità delle difese immunitarie
Quindi lascialo girare a piedi nudi se gli piace, vuol dire che ci sta bene"
(lenina)
[SIZE="1"]www.adelepatata.blogspot.com[/size]
"i piedi nudi fanno bene, non importa se sono freddi, anzi aiutano la regolazione della temperatura corporea e quindi aumentano la capacità delle difese immunitarie
(lenina)
eh eh ale,il tempo passa mooooooooooooooooooolto velocemente,saranno gli ultimissimi giorni a non passare mai nell'attesa di vedere la piccola adele!
la firma sull'avatar è giustissima,immagina la soddisfazione........!!!!
cacchio speravo che qualcuno mi dicesse "tranquilla ti abbiamo fatto uno scherzo!!" invece la mia pancia è sempre più grande ed anche più dura e voi mi confermate che mancano proprio 29 giorni...
Mamma di Adele (30 settembre 2008) e Giulio (08 giugno 2011)
(lenina)
Alessia M. wrote:cacchio speravo che qualcuno mi dicesse "tranquilla ti abbiamo fatto uno scherzo!!" invece la mia pancia è sempre più grande ed anche più dura e voi mi confermate che mancano proprio 29 giorni...