Nat...vieni un pò qua

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Nat
Admin
Admin

Post by Nat »

miks wrote:[color="Blue"]ecco..ora so qualcosa in più...

si, quel post l'ho visto..ma non era sul fratello maggiore??....capperi..la teoria del caos regna sovrana in 'stò forum!!

Spero che tu possa dormire bene queste due notti da "panzona"...
lunedì, avrai tra le braccia il tuo Pietro...
Che dice Tito??...è pronto a fare il fratello maggiore??

(p.s.: se ti stò facendo domande "doppie"..puoi fare un copiaincolla dall'altro post..ahahhah)[/color]

si avrà cambiato argomento 5 o 6 volte quel post
ma è l bello di noimamme no?
Tito per adesso e molto felice sia del fratellino in arrivo sia di tornare a scuola
secondo me è pronto!
Silvia

Post by Silvia »

Nat io ti seguo a ruota. :occhiodibue: capisco benissimo il nervosismo, il gonfiore, il caldo...ecc...ma sei arrivata!!!!! Lunedì lo vedrai! Vi guarderete negli occhi. sentirai il suo odore e lui il tuo. sentirai il suo calore e lui il tuo. oddio che emozione. Resisti che hai finito. io tifo te!!! :bacio:
Stivi

Post by Stivi »

Oh mamma mia!!!!
Ma sai che nn ci avevo mai pensato! Intendo: cesareo programmato : vuol dire proprio sapere in anticipo il giorno esatto del parto! scusami, non è che sono proprio scema del tutto (solo un pochino! :cisssss: ), è che non ci avevo mai pensato in questa chiave di lettura! Oh maròoo! deve mettere addosso un'agitazione......almeno a me ne metterebbe tantissima! E' un pò come vedere nel futuro... :cry: Se poi ci si mette anche il caldo...ma te credo che sei nervosa!
Dall' altra parte però sai esattamente quando abbraccerai questo fantastico miracolo che è la vita, e finalmente avrai un dolce visino da ammirare,ed un inebriante profumo da assaporare..ricordo come se lo sentissi adesso il profumo di caramelle di mio figlio...che tenerezza...sono momenti unici e stupendi..
In bocca al lupo!
kia
Utente Vip
Utente Vip

Post by kia »

cavoli Nat, domani stringerai pietro tra le braccia. Che emozione!!!!!
"Rinnegare le proprie esperienze significa mettere una menzogna sulle labbra della vita" (Oscar Wilde - De Profundis)

[font="Comic Sans MS"][color="Red"][SIZE="4"]Ho un cervello, so sillabare. Aderisco alla campagna per eliminare il linguaggio da sms dal Forum[/size][/color][/font]

[color="Blue"]Un solo raggio di sole può rischiarare centinaia di ombre[/color]

[color="Green"]Dammi il coraggio per cambiare le cose che posso cambiare; la forza per accettare le cose che non posso cambiare; la saggezza per capire quali sono le une e quali le altre[/color]
kia
Utente Vip
Utente Vip

Post by kia »

Silvi, ma anche tu fai il cesareo, vero? Per quando ce l'hai?
"Rinnegare le proprie esperienze significa mettere una menzogna sulle labbra della vita" (Oscar Wilde - De Profundis)

[font="Comic Sans MS"][color="Red"][SIZE="4"]Ho un cervello, so sillabare. Aderisco alla campagna per eliminare il linguaggio da sms dal Forum[/size][/color][/font]

[color="Blue"]Un solo raggio di sole può rischiarare centinaia di ombre[/color]

[color="Green"]Dammi il coraggio per cambiare le cose che posso cambiare; la forza per accettare le cose che non posso cambiare; la saggezza per capire quali sono le une e quali le altre[/color]
Silvia

Post by Silvia »

kia wrote:Silvi, ma anche tu fai il cesareo, vero? Per quando ce l'hai?

Kia sì! il 30...-23 oggi... :occhiodibue:

Nat un abbraccione...madonna guarda tremo di emozione insieme a te :bacio:
erinmay
Admin
Admin

Post by erinmay »

Nat mancano meno di 24 ore!
Dio che emozione!
Marì
Utente Vip
Utente Vip

Post by Marì »

Ti penso Nat... ultimo giorno di pancione..

:bacio:
[color="Purple"]Marianne, Elettra (14 gennaio 2009) e Glauco (16 maggio 2004)[/color]

[color="Purple"]02/11/2010: 68,5 kg --------> 14/07/2011: 58,7 kg[/color]
Locked