Bex wrote:A me è successo nella prima gravidanza e poi ho scoperto che era tunnel carpale che può essere scatenato appunto dagli o rmoni della gravidanza. Mi è continuato per molto e mi sono dovuta operare alla mano sinistra, il problema era anche alla destra ma non l'ho ancora operat e inaftti adesso che aspetto il secondo figlio di notte la mano e il braccio destro si informicolisce. Penso che sia la stessa cosa che hai tu. A volte comunque dopo la gravidanza il problema scompare da solo e no devi per forza operarti come me! Auguroni!!
Lo stesso che pensavo io per questo ti avevo chiesto quale dita. A mia cugina è successa la stessa cosa, ma solo un bravo neurologo può dirlo, a volte passa con il parto io aspetterei.
A me si addormentavano le mani e mi svegliavo per il dolore. Solo di notte ed è passato con la gravidanza. Dovevo mettere le mani in alto ma mi faceva male muoverle. Ora è passato tutto. Certo aspetterei il parto, ma dopo la voglia di fare accertamenti con il bimbo piccolo è ancora meno.
The first five days after the weekend are always the hardest
Mammatitta wrote:Lo stesso che pensavo io per questo ti avevo chiesto quale dita. A mia cugina è successa la stessa cosa, ma solo un bravo neurologo può dirlo, a volte passa con il parto io aspetterei.
cmq sulla gravidanza e sullo gnomo se ho ben capito non influisce se è tunnel carpale...no? ne se è un'altra vertebra schiacciata (che poi una più una meno)...no? no perchè fondamentalmente se è solo per me e non sto morendo aspetterei...ma se invece può influire su gravidanza o gnomo allora il doscorso cambia di certo...tolto il fatto che cmq martedì ne parlo col gine...