Perdite di sangue.... e richiesta di incrocini!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Fragolablu
Utente Vip
Utente Vip

Post by Fragolablu »

Che bello leggerti cosi'!
Image[INDENT][color=#0000ff]Image

Se non potete essere una via maestra siate un sentiero. Se non potete essere il sole siate una stella. Cercate di essere sempre il meglio di qualunque cosa siete.
(M. L. King)
[/INDENT]

[/color]
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Pandina »

È forse la prima volta in vita mia che dico "W la nausea!"
Luvetta

Post by Luvetta »

mi associo, viva la nausea!
kia
Utente Vip
Utente Vip

Post by kia »

bene così Sole e speriamo che le nausee si mantengano moderate!
"Rinnegare le proprie esperienze significa mettere una menzogna sulle labbra della vita" (Oscar Wilde - De Profundis)

[font="Comic Sans MS"][color="Red"][SIZE="4"]Ho un cervello, so sillabare. Aderisco alla campagna per eliminare il linguaggio da sms dal Forum[/size][/color][/font]

[color="Blue"]Un solo raggio di sole può rischiarare centinaia di ombre[/color]

[color="Green"]Dammi il coraggio per cambiare le cose che posso cambiare; la forza per accettare le cose che non posso cambiare; la saggezza per capire quali sono le une e quali le altre[/color]
zizzia
Admin
Admin

Post by zizzia »

mi unisco al coro del' EVVIVA LA NAUSEA!!
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Ecco, ora dopo tutti questi "viva la nausea" speriamo che la nausea non diventi troppo forte ehehehe.
E' ancora poca, oggettivamente ma so anche che e' ancora presto per cantare vittoria, vediamo fra qualche giorno :D
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Luvetta

Post by Luvetta »

Giusto per abituarti ai menagramo che incontrerai durante questa gravidanza (e credimi, è inevitabile) sappi che.
a) mia cuggina mia cuggina, magari le fossero passate le nausee allo scarede del terzo mese, è arrivata vomitante fin sulla soglia della sala parto
b) ah non ti sono ancora venute le nausee e sei al terzo mese meno una settimana? non preoccuparti, mia cuggina mia cuggina le sono venute le nausee fortissime all'ottavo mese!
:ola:
chiaretta_1974

Post by chiaretta_1974 »

la nausea è garanzia di qualità!
Locked