a qualcuna è successo? che fare?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Flavia

Post by Flavia »

Silvi wrote:cmq sulla gravidanza e sullo gnomo se ho ben capito non influisce se è tunnel carpale...no? ne se è un'altra vertebra schiacciata (che poi una più una meno)...no? no perchè fondamentalmente se è solo per me e non sto morendo aspetterei...ma se invece può influire su gravidanza o gnomo allora il doscorso cambia di certo...tolto il fatto che cmq martedì ne parlo col gine...

Io non credo che possa influire, se oltretutto fai già il cesareo (credo sempre per la schiena) non dovresti avere problemi per il parto però se hai un dubbio calcola che la visita neurologica in sè sarà probabilmente una fesseria (se è come le hanno sempre fatte a me è questione di "avvita le lampadine", "sta in piedi con le mani davanti a occhi chiusi" etc.) ma se ti prescrive una risonanza, per farla vai sicuramente dopo il parto (tra tempi d'attesa e gravidanza, visto che è assolutamente SCONSIGLIATO) quindi parlane con il ginecologo se è veramente necessario farla prima.
kia
Utente Vip
Utente Vip

Post by kia »

Silvi, che leggo? A me succede anche da non incinta e vado a momenti. Non ho fatto alcuna visita e alcun controllo. Magari vedi ancora qualche giorno, tanto poi adesso nessuno ti fa niente,né raggi né risonanza credo, quindi cerca di rilassarti il più possibile!
"Rinnegare le proprie esperienze significa mettere una menzogna sulle labbra della vita" (Oscar Wilde - De Profundis)

[font="Comic Sans MS"][color="Red"][SIZE="4"]Ho un cervello, so sillabare. Aderisco alla campagna per eliminare il linguaggio da sms dal Forum[/size][/color][/font]

[color="Blue"]Un solo raggio di sole può rischiarare centinaia di ombre[/color]

[color="Green"]Dammi il coraggio per cambiare le cose che posso cambiare; la forza per accettare le cose che non posso cambiare; la saggezza per capire quali sono le une e quali le altre[/color]
Silvia

Post by Silvia »

chiaretta_1974 wrote:io aspetterei il parto, visto che manca poco, così almeno se è il peso del bimbo eviti ulteriori esami. il dolore è sopportabile?

(ps scusa se te lo chiedo qui, sbirulina mi ha consigliato di chiederti che lavoro fai, non so perchè..)

beh sopportabile sì, è solo un altro motivo per svegliarmi, ma credo sempre di più che aspetterò...d'altraparte il bimbo in questione pare sia pesante! grazie!

mi sa lo stesso tuo...ecco perchè t'ha detto così...
Silvia

Post by Silvia »

Mammatitta wrote:Bè se è il tunnel carpale non influisce affatto sulla gravidanza nè crea problemi al piccolo vai tranquilla!

:bacio:
Silvia

Post by Silvia »

Flavia75 wrote:Io non credo che possa influire, se oltretutto fai già il cesareo (credo sempre per la schiena) non dovresti avere problemi per il parto però se hai un dubbio calcola che la visita neurologica in sè sarà probabilmente una fesseria (se è come le hanno sempre fatte a me è questione di "avvita le lampadine", "sta in piedi con le mani davanti a occhi chiusi" etc.) ma se ti prescrive una risonanza, per farla vai sicuramente dopo il parto (tra tempi d'attesa e gravidanza, visto che è assolutamente SCONSIGLIATO) quindi parlane con il ginecologo se è veramente necessario farla prima.

quoto infatti è per questo che mi sembra inutile. sono stanca e non credo che cmq il neurologo possa fare nulla per ora...e poi 23 giorni...mancano solo 23 giorni...
Silvia

Post by Silvia »

kia wrote:Silvi, che leggo? A me succede anche da non incinta e vado a momenti. Non ho fatto alcuna visita e alcun controllo. Magari vedi ancora qualche giorno, tanto poi adesso nessuno ti fa niente,né raggi né risonanza credo, quindi cerca di rilassarti il più possibile!

sì credo che farò così...a me succedeva prima che ogni tanto mi formicolavano gli arti tutti e 4 mentre dormivo ma avendo sempre avuto qualche problemino di microcircolazione e soprattutto fumando avevo dato la colpa a questo. ma ora...non fumo più da quasi un anno...e mi capita solo con quel braccio che poi mi fa anche male...più che altro per il dolore mi ero allarmata...
cmq...ora martedì gliene parlo ma credo che aspetterò...però scusa...
tu un controllino fallo no? :cisssss:
Silvia

Post by Silvia »

Roberta wrote:Dovevo mettere le mani in alto.

senti mo ci ho provato nel pome ed è andata meglio, nel senso solo formicolio ma niente dolore...però è anche vero che ho dormito poco poco...riprovo stanotte...se funziona ti faccio un mezzo busto virtuale in piazzetta dove tutti possano rendergli omaggio :cisssss: :bacio:
Roberta
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Roberta »

Silvi wrote:senti mo ci ho provato nel pome ed è andata meglio, nel senso solo formicolio ma niente dolore...però è anche vero che ho dormito poco poco...riprovo stanotte...se funziona ti faccio un mezzo busto virtuale in piazzetta dove tutti possano rendergli omaggio :cisssss: :bacio:

Basta che mi dici in MP che lavoro fai così poi ricatto Chiaretta!!!! :cisssss: :cisssss: :cisssss:
The first five days after the weekend are always the hardest
Locked