a qualcuna è successo? che fare?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Silvia

Post by Silvia »

kia wrote:Silvi, che leggo? A me succede anche da non incinta e vado a momenti. Non ho fatto alcuna visita e alcun controllo. Magari vedi ancora qualche giorno, tanto poi adesso nessuno ti fa niente,né raggi né risonanza credo, quindi cerca di rilassarti il più possibile!

sì credo che farò così...a me succedeva prima che ogni tanto mi formicolavano gli arti tutti e 4 mentre dormivo ma avendo sempre avuto qualche problemino di microcircolazione e soprattutto fumando avevo dato la colpa a questo. ma ora...non fumo più da quasi un anno...e mi capita solo con quel braccio che poi mi fa anche male...più che altro per il dolore mi ero allarmata...
cmq...ora martedì gliene parlo ma credo che aspetterò...però scusa...
tu un controllino fallo no? :cisssss:
Silvia

Post by Silvia »

Roberta wrote:Dovevo mettere le mani in alto.

senti mo ci ho provato nel pome ed è andata meglio, nel senso solo formicolio ma niente dolore...però è anche vero che ho dormito poco poco...riprovo stanotte...se funziona ti faccio un mezzo busto virtuale in piazzetta dove tutti possano rendergli omaggio :cisssss: :bacio:
Roberta
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Roberta »

Silvi wrote:senti mo ci ho provato nel pome ed è andata meglio, nel senso solo formicolio ma niente dolore...però è anche vero che ho dormito poco poco...riprovo stanotte...se funziona ti faccio un mezzo busto virtuale in piazzetta dove tutti possano rendergli omaggio :cisssss: :bacio:

Basta che mi dici in MP che lavoro fai così poi ricatto Chiaretta!!!! :cisssss: :cisssss: :cisssss:
The first five days after the weekend are always the hardest
Locked