Perdite di sangue.... e richiesta di incrocini!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Speranza »

Sole torno ora perchè non avevo internet in questi giorni ed ero un pochino preoccupata per te e gnocchetto, ma ho visto che tutto procede bene e che stanno anche cominciando le nausette, perfettissimo!!!!
Insomma vi mando un bacino a tutti e due

PS: che bello il porto di Howth, a me piace tantissimo e quando ero in Irlanda mi metteva sempre di buonissimo umore vedere le foche!!!!
PAOLA B.
Utente Vip
Utente Vip

Post by PAOLA B. »

sole sono davvero contenta che la situazione sia rientrata...

W gnocchetto....
Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

la nausea è il più bello dei seintomi, credimi.

Ti svegli al mattino quando ancora non senti movimenti e il primo pensiero è: andrà tutto bene? Non l'hai ancora formulato per intiero che la nausea ti assale, e allora, carezzando la pancia potrai dire: buongiorno gnocchetto!
Oui, Je suis Zizzià.
nene70
Admin
Admin

Post by nene70 »

mai avrei pensato di dirlo,ma...
benvenuta nausea!! :D
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
nene70
Admin
Admin

Post by nene70 »

Luvetta wrote:Giusto per abituarti ai menagramo che incontrerai durante questa gravidanza (e credimi, è inevitabile) sappi che.
a) mia cuggina mia cuggina, magari le fossero passate le nausee allo scarede del terzo mese, è arrivata vomitante fin sulla soglia della sala parto
b) ah non ti sono ancora venute le nausee e sei al terzo mese meno una settimana? non preoccuparti, mia cuggina mia cuggina le sono venute le nausee fortissime all'ottavo mese!
:ola:

:ahahaha: la prima sono io, ah ah ah ...e nn solo sulla soglia, ah ah ah
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Franci »

Solange wrote:Ecco, ora dopo tutti questi "viva la nausea" speriamo che la nausea non diventi troppo forte ehehehe.
E' ancora poca, oggettivamente ma so anche che e' ancora presto per cantare vittoria, vediamo fra qualche giorno :D

Ciao sole.. E arrivata la nausea ?
Bene..
Un bacione posso lasciarlo? :bacio:
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Bru »

Sole, sono contenta che ora sia tutto a posto, un bacione a te e allo gnocchetto...
Mamma di Michele 8 anni

Il Mio Blog
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Oh, l'unico caso in cui la nausea è rassicurante!
NON ti dirò quanto in fretta mi siano passate le nausee nelle due gravidanze, perché altrimenti Paola mi accusa di portare sfiga pronosticando consimili eventi positivi ahahaha!
Un bacione, Sole. E' fantastico seguirti in questa avventura.
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Locked