mi ha ascoltata hai visto solange? ti sta rompendo le ... con la nausea. sorrido. sono felice. in attesa di un post tra un paio di mesi con scritto: ma quante volte mi sveglio per far la pipì...??? uffa ho sonno e questo pancione enorme non mi fa girare...
Saranno 9 mesi intensissimi e ogni giorno sarà diverso dall'altro, come sensazioni, emozioni, e... rotture di scatole!! La nausea è uno di quelli, ma prima o poi passeranno.
Un bacio.
Sei bella quando sorridi quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi Matilde 13/07/2004 Sofia 27/11/2006
Ehehehehe...non posso dirti w la nausea, non me la sento proprio essendo stata a casa da lavoro per giorni e giorni proprio a causa sua!! ma ho letto, vedo che stai meglio, e martedi andrà tutto benissimo. Ti abbraccio e ti invidio un sacco per i paesaggi da sogno che puoi vedere e che potrai far conoscere al tuo baby....anche io vojo vedere le focheeeeeeeeeeeee!
[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)
Buongiorno Sole!!!!!
W la nausea mi rifiuto proprio di dirlo....ahahah però mi fa troppo piacere che tu sia tranquilla!!!
Goditi questa pancina che comincia a crescere!
ti ho letta d'un fiato e sono proprio felice che le cose procedano nel migliore dei modi... Un bacio
RICCARDO 31 maggio 2002 SAMUELE 30 ottobre 2004 ALBERTO 3 luglio 2009 LUCA il mio angelo [INDENT]...ma più mi guardo in giro e vedo che, c'è un mondo che va avanti anche se se tu non ci sei più...
Un amore grande, capace di riconoscere il significato e il senso di un dolore grande e capace di traformare questo dolore in una dolce ninna nanna