Perdite di sangue.... e richiesta di incrocini!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
krusti

Post by krusti »

bene, non vedevo l'ora di venire a lavorare per potermi collegare e leggere in tranquillità le novità.Sono contenta per te e credimi che la nausea e un buono "scotto" da pagare, quando vedrai il tuo gnocchetto ti dimenticherai di tutto
Silvia

Post by Silvia »

sole mirko? mi sono persa in questo 3d lunghissimo...ma le beta quando le ritirate??? o le avete già ritirate? :occhiodibue:
Monica1970

Post by Monica1970 »

Con lo gnocchetto sullo stomaco è normale la nausea, se lo chiami fagiolino magari ti risulta più digeribile. Non stare a sentire le menagramo, a me la nausea sarà venuta 4 o 5 volte e poi è sparita subito però ho avuto altri disturbi, ehm... per così dire... difficoltà a stare seduta, ma con il parto passa tutto.
Azur
Admin
Admin

Post by Azur »

:bacio:
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Sono tornata al lavoro, io sto bene e ho iniziato a "mucolare" come dice Caterina :D (dicesi mucolare avere le perdite liquidine e trasparenti).
La nausea e' veramente minima e non fastidiosa, solo in alcuni momento della giornata ma non canto vittoria, come ho gia' detto!
Non vedo l'ora che mi chiamino dall'ospedale, voglio sapere i risultati!
Oggi l'ho detto alla manager, e' stata molto carina quindi ora lo "scoglio" piu' grosso e' superato.
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Silvia

Post by Silvia »

Solange wrote:Sono tornata al lavoro, io sto bene e ho iniziato a "mucolare" come dice Caterina :D (dicesi mucolare avere le perdite liquidine e trasparenti).
La nausea e' veramente minima e non fastidiosa, solo in alcuni momento della giornata ma non canto vittoria, come ho gia' detto!
Non vedo l'ora che mi chiamino dall'ospedale, voglio sapere i risultati!
Oggi l'ho detto alla manager, e' stata molto carina quindi ora lo "scoglio" piu' grosso e' superato.

ma quindi ti devono chiamare oggi?????
Luvetta

Post by Luvetta »

Azzo, glie l'hai già detto? Che coraggio!
Come funziona in Irlanda, c'è un periodo di prova, oppure sia che tu sia assunta da un giorno, che da un anno, hai le stesse tutele in caso di gravidanza?
(qui attorno fino a poco tempo fa, assumendo una donna chiedevano anche una lettera di dimissioni con data in bianco, da sfruttare in caso di gravidanza. ovvio era illegalissimo, ma frequente. Adesso le dimissioni le devi andare a dare personalmente all'ufficio del lavoro..)
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Luvetta wrote:Azzo, glie l'hai già detto? Che coraggio!
Come funziona in Irlanda, c'è un periodo di prova, oppure sia che tu sia assunta da un giorno, che da un anno, hai le stesse tutele in caso di gravidanza?
(qui attorno fino a poco tempo fa, assumendo una donna chiedevano anche una lettera di dimissioni con data in bianco, da sfruttare in caso di gravidanza. ovvio era illegalissimo, ma frequente. Adesso le dimissioni le devi andare a dare personalmente all'ufficio del lavoro..)

Glie l'ho detto perche' avro' bisogno dei permessi per le visite che sono garantiti solo se sei ammalato con tanto di certificazione o in gravidanza, altrimenti dovrei usare le ferie e non mi pare il caso visto che posso usufruire dei permessi.
Ovviamente qui non ti licenziano, anzi! Manco possono chiederti se hai famiglia o figli durante il colloquio quindi loro, a meno che non sia tu a dirlo, non sanno nulla della tua situazione famigliare perche' ti assumono per le tue capacita'.
Sono in prova per 6 mesi, se lavorero' bene ovviamente mi verra' confermato il contratto, se lavorero' male no ma la gravidanza non c'entra niente e per quella sono tutelata per legge dal primo giorno d'assunzione.
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Locked