per la glicemia alta

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

Silvi wrote:non credo cambi molto per la glicemia...ma se vai in farmacia a chiedere. lì hanno proprio prodotti dietetici... :occhiodibue:

sì, però contengono aspartame e non è il caso.
Oui, Je suis Zizzià.
Gabry
Admin
Admin

Post by Gabry »

a saperlo! hanno telefonato venerdì per dire che era alta e che avrei dovuto eliminare zucchero e ridurre carboidraiti e rifare la curva fra un mese. Ho detto a fab di farsi dare i risultati e la loro tabella (sono diverse). Ma io non zucchero nulla, neanche il caffè. Pasta o pane o patate solo a pranzo o solo a cena. Nessun dolce ( a parte la sacher del mio compleanno ma è stato dopo). L'unica cosa che potrebbe essere (ma la ginecologa lo esclude) stato ad alzare l'indice è la frutta, mangio molte pesche.
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]
Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

Le pesche hanno un carico e un indice glicemi favorevoli, non dovrebbero essere quelle a meno che ne mangi 10 al giorno (per molte).

Non mangiarle mai da sole, così come la pasta non mangiarla mai in bianco, o al ragù o al tonno, la colazione non farla zuccherina, niente zuccheri inutili e se devi zuccherare usa il fruttosio.

ti fanno fare la curva?
Oui, Je suis Zizzià.
Locked