a caccia di ciogna...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
manuelina

Post by manuelina »

che forza a resistere....
alery

Post by alery »

ma sai... faccio fatica ad aspettare credimi...però non so perchè, aspetto con entusiasmo...quasi sicura che ci farà un bel regalo quel trabiccolo plasticoso... booooooo ....

speriamo :ola:
Anna
Admin
Admin

Post by Anna »

In bocca al lupo Elena!!!!
forse hai letto questo articolo qui sul sito? alla fine parla di come utilizzare gli stick come test precoce di gravidanza
http://www.noimamme.it/Dal-concepimento-alla-nascita/Caccia-alla-cicogna/Stick-Persona/
alery

Post by alery »

che bei bimboli che hai !!!!!!!! :happy: :happy: :happy:

ti ringrazio ma non era quello che cercavo...
grazie mille per l'imbocca al lupo... lo spero tanto... un abbraccio
pancia

Post by pancia »

alery wrote:e poi l'11 settembre è il nostro anniversario

Ma va??? è anche il nostro!!!
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by betty matteo »

Ciao elena sai io nn ce la farei ad aspettare fino all'11 ti ammiro vermente!!!!
io gia' m sto informando se c sono dei test e ci sono per sapere qualche gg prima della presunta data dell'arivo del ciclo se sono incinta.....uffi il 24 e' lontanissimo!
alery

Post by alery »

betty... inizialmente ero anche io come te... cercavo i sintomi dopo il primo giorno dal presunto concepimento.... ma poi col passare dei giorni mi sono tranquillizzata... e non ti so dire il perchè... forse mi sono autoconvinta che comunque sarà positivo, chessò...bo ... no so perchè ma sono serena... stai tranquilla anche tu... ah io ho preso il test predictor... in farmacia mi hanno detto che era l'unico che avevano..... poi spulciando qui e la ho scoperto che è uno dei peggiori... (nel senso che è poco sensibile all'ormone rispetto ad altri e quindi da fare qualche giorno dopo il presunto ritardo...) forse è anche per questo che non ci penso più di tanto... forse perchè ho paura del negativo ed aspetto che il mio ormone si faccia "strada per benino" ...
qui c'è qualcuna che sa della sensibilità dei test... non mi ricordo chi e dove, ma mi pareva su un blog. li mi ricordo di aver letto una lista di test, dal più sensibile, che quindi rileva anche piccole percentuali di ormone e si può fare anche prima del presunto ritardo... al meno sensibile, (che te pareva l'ho beccato io)... che è attendibile quando l'ormone è presente in maniera più concentrata....

pancia...quanto fai ? io 4 anni, di fidanzamento... di cui 1 e mezzo di convivenza
pancia

Post by pancia »

io ne faccio 15 di cui 4 e mezzo di convivenza... (ma calcola che c'ho un poo' di anni più di te)... che bello eprò, ti penserò un sacco quel giorno, allora, per ben due motivi!
Locked