a me trasparente veniva anche lontano dall'ovulazione, come quello pastoso.
il mio si allungava anche di 3 o più cm....e allora era quello dai, ero il mucoloso giusto!
Ricapitoliamo? Muco, fertility & C. (salute)
- caterina
- Ambasciatore
ok ok ok ok ok ok
il mio corpo si sta riequilibrando...eddaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
stasera voglio aprire una bottiglia, lo so sono stupida, ma sono felice di sapere che pare io non sia sterile e che per ora non devo pensare a cure ormonali per un bimbo, ma avrò la libertà di provarci serenamente!!
ok, adesso mi rimetto al mio posto e vedo di capirne di più
il mio corpo si sta riequilibrando...eddaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
stasera voglio aprire una bottiglia, lo so sono stupida, ma sono felice di sapere che pare io non sia sterile e che per ora non devo pensare a cure ormonali per un bimbo, ma avrò la libertà di provarci serenamente!!
ok, adesso mi rimetto al mio posto e vedo di capirne di più
- Solange
- Ambasciatore
Beh, il mio invece era trasparente e leggermente striato di bianco a momenti... ho avuto rapporti nel giorno in cui ne ho visto di piu', poi il giorno dopo che il Persona mi ha dato positivo ed eccoci qui con una micropancia :) (cioe', micro in quanto pancia da incinta, enorme in quanto PANCIA di ciccia ehehehe)
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]