il mio era lattiginoso.
mah, mistero dei muchi.
comunque manu, davvero, vatti a leggere il mega post di mesi fa sul metodo billings, è una vera figata di 3d!
Ricapitoliamo? Muco, fertility & C. (salute)
- caterina
- Ambasciatore
Solange wrote:Beh, il mio invece era trasparente e leggermente striato di bianco a momenti... ho avuto rapporti nel giorno in cui ne ho visto di piu', poi il giorno dopo che il Persona mi ha dato positivo ed eccoci qui con una micropancia :) (cioe', micro in quanto pancia da incinta, enorme in quanto PANCIA di ciccia ehehehe)
ahhh tu usavi (che bello che adesso si usa il passato!!!) anche il persona! questo mi era sfuggito!! cmq, sole, grazie per avermi introdotta alla TB!!!
cmq pancina, non ci interessa l'altra tua pancia!! :nani:
caterina wrote:il mio era lattiginoso.
mah, mistero dei muchi.
comunque manu, davvero, vatti a leggere il mega post di mesi fa sul metodo billings, è una vera figata di 3d!
'n vedi che avevo ragione a pensare che era un bel mistero...e l'ho pensato la prima volta che ho letto il 3d sul billings...tant'è che dopo un paio di pagine sono scappata perchè impazzivo!
ma magari adesso ne capisco un po' di più. dai che ci riprovo, ma non parlatemi di cervice...ho lo stomaco debole!
- caterina
- Ambasciatore