Solange wrote:Glie l'ho detto perche' avro' bisogno dei permessi per le visite che sono garantiti solo se sei ammalato con tanto di certificazione o in gravidanza, altrimenti dovrei usare le ferie e non mi pare il caso visto che posso usufruire dei permessi. Ovviamente qui non ti licenziano, anzi! Manco possono chiederti se hai famiglia o figli durante il colloquio quindi loro, a meno che non sia tu a dirlo, non sanno nulla della tua situazione famigliare perche' ti assumono per le tue capacita'. Sono in prova per 6 mesi, se lavorero' bene ovviamente mi verra' confermato il contratto, se lavorero' male no ma la gravidanza non c'entra niente e per quella sono tutelata per legge dal primo giorno d'assunzione.
Come ti ho già detto altre volte: tu vivi in paradiso!
mamma1970 wrote:Come ti ho già detto altre volte: tu vivi in paradiso!
paradiso per paradiso meglio uno assolato... io mi sto informando per trasferire me e la "fabbrica di gnocchi" in espana. ollle'!
saluti toreador Mirko
piccole piratesse crescono... [SIZE="1"]questa foto era grossa, lo so. ma qui si lamentano... rimpicciolendola rende meno l'idea... chi se ne frega? è il pensiero che conta. P.S. per compensare la fatica che ho fatto a rimpicciolirla diventerò ancora più fastidioso.[/size]
evoluzione in una frase: la sopravvivenza non casuale di codici che si modificano casualmente - r. dawkins in una trasmissione irlandese c'è una RAGIONE per cui gli atei non si fanno schiantare con gli aerei contro i palazzi le persone che non hanno senso dell'umorismo e non vogliono essere prese in giro per le loro credenze non dovrebbero credere in cose così facili da prendere in giro sono agnostico. e sono molto più compassionevole del tuo dio
Mirko e i furetti wrote:paradiso per paradiso meglio uno assolato... io mi sto informando per trasferire me e la "fabbrica di gnocchi" in espana. ollle'!
saluti toreador Mirko
La fabbrica di gnocchi sarei io?
[CENTER] [/CENTER] [CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com [/color][/CENTER] [color=Purple] [/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women. [/CENTER]
Mirko e i furetti wrote:paradiso per paradiso meglio uno assolato... io mi sto informando per trasferire me e la "fabbrica di gnocchi" in espana. ollle'!
saluti toreador Mirko
sulla fabbrica di gnocchi ho sputato, ole'!!
sono felice che vada tutto bene, vi abbraccio!!
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno. Anais Nin
saluti toreador Mirko
meno male, va',che per un minuto ho temuto il peggio, muahmuahmuah..
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno. Anais Nin