bere di più cosa significa?
considera che io normalmente cerco di stare sul 1.5/2 litri al giorno e piscio già come una scema...se mi dicessero di bere di più ancora potrei diventare pazza!!
ma davvero l'estensione del muco è così importante? perchè se così fosse, cara pancia, è meglio soffermarsi su quello piuttosto che andare ad ammazzarsi là dentro...no?
Ricapitoliamo? Muco, fertility & C. (salute)
manuelina wrote:bere di più cosa significa?
considera che io normalmente cerco di stare sul 1.5/2 litri al giorno e piscio già come una scema...se mi dicessero di bere di più ancora potrei diventare pazza!!
ma davvero l'estensione del muco è così importante? perchè se così fosse, cara pancia, è meglio soffermarsi su quello piuttosto che andare ad ammazzarsi là dentro...no?
anch'io bevo già motlo e vado in bagno ogni due per tre...
penso che significhi che se neanche così vedo muco sulla carta io debba bere ancora di più.
l'estensione non so se è importante, l'importante penso sia che fili (come il formaggio da forno), il problema per me è che se non lo trovo sto muco come cispa faccio a prenderlo tra le dita e vedere se fila???
Inoltre mi rimane sempre il dubbio di confonderlo con il liquido seminale... dicono che quello si distingue eprché non fila... OK... ma neanche i cd. "watery" e "creamy" non dovrebbero filare, quindi se io da una aprte ho rapporti frequenti al fine di e dall'altra mi ritrovo delle perdite come faccio a sapere se sono el uno o le altre? per questo io finora il muco l'ho un po' tralasciato perché TB e posizione della cervice non sono influenzati dallo sperma