Un papà in sboccio

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Ste76
Utente Vip
Utente Vip

Post by Ste76 »

che belli che siete ila, goditi questi momenti, sono unici.
State camminando verso lo stesso punto, solo che noi donne siamo arrivate appena scopriamo di essere incinte (a volte anche prima), ai papà ci vuole più tempo, fanno un passo avanti, uno indietro, due avanti, due indietro... per poi accorgersi che in fondo è davvero bello quello che stanno vivendo
RICCARDO 31 maggio 2002
SAMUELE 30 ottobre 2004
ALBERTO 3 luglio 2009
LUCA il mio angelo
[INDENT]...ma più mi guardo in giro e vedo che, c'è un mondo che va avanti anche se
se tu non ci sei più...

Un amore grande, capace di riconoscere il significato e il senso di un dolore grande e capace di traformare questo dolore in una dolce ninna nanna

Il mio blog: http://ilprincipedagliocchiazzurri.blogspot.com/
[/INDENT]
mammangi

Post by mammangi »

Bravi, bravi!!
Aggiungo per esperienza personale che il papà vive con un certo distacco la gravidanza (la pancia non è mica la sua!), poi in sala parto lo prende in braccio e gli sembra di essere sempre stato padre, si innamora del figlio...
Poi per qualche mese lo guarda nella culla o mentre lo allatti qualche volta al giorno, finchè ad un certo punto il bimbo non dice la parola magica "papà" e lo guarda come fosse il suo supereroe personale. Al che il papà non capisce più niente e si rimbambisce d'amore....

Mi raccomando cercate sempre di restare uniti anche come coppia. Io non ci sono riuscita purtroppo-.
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Che bello leggerti Ilaria, soprattutto nel tuo ultimo passaggio. Mirko e' papa' dentro pero' lo mostra meno di quel che sembra.
E anche noi come voi ci ritroviamo abbracciati pancia a pancia ogni notte, a coccolarci, a cercarci la mano, ad accarezzarci. Lo facevamo anche prima ma certo 5 anni non sono 2 giorni.
Per noi la vita sessuale non e' ancora reiniziata perche' siamo ancora un po' spaventati. Ma ora come ora mi basta tutto il resto che e' piu' di quanto immaginassi :wub:
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]

[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Locked