aiuto infezione da stafilococco

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

elizabeth

aiuto infezione da stafilococco

Post by elizabeth »

ragazze qualcuna di voi l'ha avuta? Dai tamponi vaginali e'risultato che ho questa infazione, la ginecologa mi ha prescritto degli ovuli di antibiotico, sono preoccupatissima... non avevo sintomi particolari quindi probabilmente non si tratta di una forma aggressiva... sono all'inizio dell 11 settimana...
Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

Io avevo il tampone positivo a fine gravidanza, ma non ricordo se fosse la stessa cosa...
so che appena rotte le acque sono andata in ospedale come da loro indicazioni per mettere la flebo di antibiotico per evitare che si infettasse la bimba durante il parto.
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

quoto vavi.
di entrambi, flebo prima per non infettare ilb imbo.
ma l esame l hofatto solo la settimana prima, quindi non so come ci si comporta all 11 esimasettimana.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Locked