Che bello! Ho avuto da poco Elisa ma leggere di pancioni mi fa venire il magone....che emozione!!
Vai tranquilla...tra le tette delle formiche! ;)
ciaociao
cri
Eccomi, la visita è andata bene e per quanto riguarda il test di Coombs siamo ancora in attesa di chiarimento, nel senso che lei mi ha detto che a volte trovano antigeni che non significano nulla, e di stare tranquilla, comunque siccome nemmeno lei lo capiva domani matina parla col direttore del laboratorio e poi mi fa sapere...
Poi vi racconto di quel che mi ha consigliato per la morfologica.. stavolta mi manda fino a Firenze!
Cos73 wrote:Eccomi, la visita è andata bene e per quanto riguarda il test di Coombs siamo ancora in attesa di chiarimento, nel senso che lei mi ha detto che a volte trovano antigeni che non significano nulla, e di stare tranquilla, comunque siccome nemmeno lei lo capiva domani matina parla col direttore del laboratorio e poi mi fa sapere... Poi vi racconto di quel che mi ha consigliato per la morfologica.. stavolta mi manda fino a Firenze!
Eccomi qui a leggere le novità!
Urca, fino a Firenze? Poi ci racconti per bene...
W cosettino!
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag" (David Grossman)