Perdite extra ciclo
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- kia
- Utente Vip
anche a me succede a volte di avere perdite scure a metà o verso fine ciclo prima che arrivino le mestruazioni. E, non so se c'entri o meno, anche io ho una piaghetta alla cervice. Io però non credo che sia un problema.
"Rinnegare le proprie esperienze significa mettere una menzogna sulle labbra della vita" (Oscar Wilde - De Profundis)
[font="Comic Sans MS"][color="Red"][SIZE="4"]Ho un cervello, so sillabare. Aderisco alla campagna per eliminare il linguaggio da sms dal Forum[/size][/color][/font]
[color="Blue"]Un solo raggio di sole può rischiarare centinaia di ombre[/color]
[color="Green"]Dammi il coraggio per cambiare le cose che posso cambiare; la forza per accettare le cose che non posso cambiare; la saggezza per capire quali sono le une e quali le altre[/color]
[font="Comic Sans MS"][color="Red"][SIZE="4"]Ho un cervello, so sillabare. Aderisco alla campagna per eliminare il linguaggio da sms dal Forum[/size][/color][/font]
[color="Blue"]Un solo raggio di sole può rischiarare centinaia di ombre[/color]
[color="Green"]Dammi il coraggio per cambiare le cose che posso cambiare; la forza per accettare le cose che non posso cambiare; la saggezza per capire quali sono le une e quali le altre[/color]
io una piaghetta l'ho bruciata, e le perdite erano abbondanti, e non le avevo in un periodo preciso del ciclo..ma in qualsiasi momento..
quelle prima del ciclo invece possono essere dovute a un pò di carenza di progesterone..
quelle durante l'ovulazione non so da cosa dipendono, sicuramente sempre dagli ormoni....ma so che possono verificarsi....quindi non mi allarmerei più di tanto...
pure a me la gine voleva dare la pillola per regolarizzare un pò ma io mi sono rifiutata
quelle prima del ciclo invece possono essere dovute a un pò di carenza di progesterone..
quelle durante l'ovulazione non so da cosa dipendono, sicuramente sempre dagli ormoni....ma so che possono verificarsi....quindi non mi allarmerei più di tanto...
pure a me la gine voleva dare la pillola per regolarizzare un pò ma io mi sono rifiutata