per la glicemia alta

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Gabry
Admin
Admin

Post by Gabry »

Paola M. wrote:hhahha dai che ora ti metto in ZONA!

puoi farti un toast al mattino?

potrei ma: il crudo non lo posso mangiare, il cotto qui non ne trovo uno decente. le sottilette se le analizzassero credo le ritirerebbero dal commercio.Però a breve torno a casa, potrei farlo. Scrivimi una zonaforpregnant, sarebbe carino e utile.
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]
Fede
Admin
Admin

Post by Fede »

la zona va bene SEMPRE Gabry dal bambino all'adulto, al vecchio, alla donna in gravidanza ;)
Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

hahahahha io ti do le indicazioni, ma non so cosa ti piace.

in italia avresti anche la mortadella oltre al cotto, al posto delle sottilette va bene qualsiasi formaggio.

il parmigiano lì ce l'hai?

intanto vedi di non stare MAI a digiuno, un minipasto ogni 2 ore e mezza e i pasti principali ogni 5 ore.

se vai a letto tardi, fatti un blocchetto prima della nanna.

mangia molta verdura e limita pane e pasta e quel poco mangialo integrale.

niente succo d'arancia, meglio l'arancia.
niente cereali (che per giunta son transgenici).
il latte una volta al giorno.
se riesci tutti i giorni pesce (meglio non il tonno per il mercurio), o carne (120 grammi bastno, 150 di pesce).

tanta tanta tanta tanta tanta verdura, io non starei a pesarla, ma se vuoi stare nella zona, che ha un range abbastanza vasto, per ogni porzione di carne ne prendi tre di verdure e mezza di pane o pasta.

che sarebbe
120 carne
60 pane o pasta
350 verdure (chiaramente non patate)

tu, devi solo fare attenzione che i carboidrati siano sempre accompagnati da proteine e grassi,

3 fette di prosciutto
mezza mela
3 olive

una fetta di carne
un piattone di zucchine
un pezzo di pane
olio per condire

ecc ...

nessun dolce, ma nessuno.
Oui, Je suis Zizzià.
Locked