Gabry wrote:potrei ma: il crudo non lo posso mangiare, il cotto qui non ne trovo uno decente. le sottilette se le analizzassero credo le ritirerebbero dal commercio.Però a breve torno a casa, potrei farlo. Scrivimi una zonaforpregnant, sarebbe carino e utile.
A me, visto che sono un pò in sovrappeso e non voleva rischiare, ha dato questo regime alimentare:
Colazione: 2 fette biscottate con un pò di marmellata (io ODIO la marmellata... mi fa venire la nausea a lungo andare, troppo dolce)
Pranzo e Cena: 50 gr di carboidrati (NON cumulabili... quindi se di pasta, dose da dieta) e 150gr di carne o 200 gr di pesce.
Verdura non ha specificato nulla e mi ha dato come spuntini da mangiare frutta (ma quella "triste": mele, pere o agrumi... ma a parte pompelmi al momento non è molto periodo ed un'arancia, a parte essere cattiva, ha un costo simile all'oro) ma qui devo ammettere che un pò sforo perchè in estate la frutta è troppo buona, la mangio con moderazione ma non me la sono negata... ma non lo dite al mio gine!
LAtticini con moderazione perchè sono anche grassi e uova non ha specificato ma io le sostituisco a volte alla carne (anche perchè mi piacciono un sacco!)
Dolci, 1 volta a settimana.
La noia mostruosa di cucinare anche a Ferragosto è tremenda ma almeno fino ad adesso la glicemia si è mantenuta a livello buoni.
Ora dovrò fare una minicurva e vediamo come va...