Salvatore wrote:Ciao a tutte le mamme presenti nel forum.
Mi presento:
mi chiamo Salvatore, ho 26 anni ed esercito la professione di "Web Designer".
Ma il feedback lo vuoi solo sull'estetica del sito, su quello che c'è di strano o su quanto una mamma si troverebbe bene a navigare ed acquistare sul sito ?
Come diceva vavi non metti condizioni di vendita... e dal carrello non puoi tornare alla sezione degli acquisti.
Tra l'altro su alcuni modelli è un pò complicato riuscire a capire cosa voglio (l'orologio, per esempio, posso decidere tra i disegni selezionando il nome... mmmh... devo indovinare quale nome corrisponde al modello che voglio io se non mi viene in mente di ingrandire l'immagine e sbirciare nel quadrante)
Ti dico un apio di cose che ho notato andando sull'online shop
1. La pagina iniziale del negozio virtuale apre delle caselle con le marche e sotto dei prezzi messi di seguito senza senso...
2. attento alle immagini troppo grandi! Faccio un esempio, su mobili in legno - disney c'è lo "Scaffale con contenitori in plastica" che ha la scritta molto lunga e l'immagine molto grande: il risultato è che ti finisce tutto fuori delle cornicette ... è brutto.
3. Hai notato che il menu laterale se passi con il mouse tra scatole e specchi allunga l'edera sotto, non so se mi riesco a spiegare ma fa un effetto strano.
4. Perchè sotto all'online shop non ci sono tutti i dati del negozio come nelle altre pagine?