Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

sinanna
Utente Vip
Utente Vip

Post by sinanna »

vavi wrote:Non ci sono le condizioni di vendita.
E ancor peggio l'acquisto mi va su paypal senza che abbia scritto uno straccio di luogo di spedizione... ma che senso ha?
Nella parte istituzionale nei pulsanti in alto si vede un pixel di bordo tra i pulsanti (io uso FF)

questo cosi' di primo acchito

cosi..giusto per... :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:
"Ci sono persone che non sono capaci di dividere l'amore, a loro non va imposto a tutti i costi, vanno accettati e goduti così come sono."Enza

"..e ci hai visto su dal cielo
ci hai provato e piano sei venuta giu'
un passaggio da un gabbiano
ti ha posata su uno scoglio ed eri tu."
Bibi
Admin
Admin

Post by Bibi »

Spam non permesso, grazie
‎"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
Flavia

Post by Flavia »

Salvatore wrote:Ciao a tutte le mamme presenti nel forum.

Mi presento:
mi chiamo Salvatore, ho 26 anni ed esercito la professione di "Web Designer".

Ma il feedback lo vuoi solo sull'estetica del sito, su quello che c'è di strano o su quanto una mamma si troverebbe bene a navigare ed acquistare sul sito ?

Come diceva vavi non metti condizioni di vendita... e dal carrello non puoi tornare alla sezione degli acquisti.

Tra l'altro su alcuni modelli è un pò complicato riuscire a capire cosa voglio (l'orologio, per esempio, posso decidere tra i disegni selezionando il nome... mmmh... devo indovinare quale nome corrisponde al modello che voglio io se non mi viene in mente di ingrandire l'immagine e sbirciare nel quadrante)

Ti dico un apio di cose che ho notato andando sull'online shop

1. La pagina iniziale del negozio virtuale apre delle caselle con le marche e sotto dei prezzi messi di seguito senza senso...

2. attento alle immagini troppo grandi! Faccio un esempio, su mobili in legno - disney c'è lo "Scaffale con contenitori in plastica" che ha la scritta molto lunga e l'immagine molto grande: il risultato è che ti finisce tutto fuori delle cornicette ... è brutto.

3. Hai notato che il menu laterale se passi con il mouse tra scatole e specchi allunga l'edera sotto, non so se mi riesco a spiegare ma fa un effetto strano.

4. Perchè sotto all'online shop non ci sono tutti i dati del negozio come nelle altre pagine?
Locked