resoconto a quasi 16 settimane

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by stefyna77 »

che bello sentire che procede tutto bene :ok:
Leo si è fatto vedere solo al 5° mese, durante la morfologica..ah che attesa lunga ricordo !! ero curiosissima !!!!!
e dopo la morfo praticamente ho iniziato a sentirlo anche se all'inizio non capivo che era lui ... :bacio:
Image

---------------------------------------------------------

Image

[color=darkgreen]E' nella rugiada delle piccole cose che il cuore trova il suo mattino e si rinnova.. K.Gibran[/color]
nenette

Post by nenette »

Bene,bene,
però la foto ci vuole,fa ci vedere la tua pancia nera!
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

eheheheh....mi impegnerò, lo prometto.
non sono brava come voi e non so nemmeno dove sia la mia digitale porca pupazza.
però prima di febbraio la farò vedere!
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Nau

Post by Nau »

Allora.....l biglietto per i suoceri chi lo prende???Io prendei anche un biglietto per la zia mariuccia e la zia Agrippina e lo zio Astolfo....
Allora,TUTTI A MODENA!
Nau

Post by Nau »

Allora i biglietti per i suoceri chi li prende?Io farei partire anche la zia Agrippina,la zia Mariuccia e il prozio Arnaldo.TUTTI A MODENA DALLA CATEEEE!

Insomma Caterina una foto la metti o vuoi che arrivino?
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

quanto sei scemaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
l'ho detto, prometto che la faccio...se volete pure in posa sexy, tipo quella che fece la cosa...la...la...Bellucci su...su..Vogue? Max? mah...
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Franci »

fotoooooooooooooooo
fotoooooooooooooooooo
fotoooooooooooooooooooo
kia
Utente Vip
Utente Vip

Post by kia »

basta che non ci metti quella stile sharon stone in basic instinct che non ci piacciono gli ... "interni"!
"Rinnegare le proprie esperienze significa mettere una menzogna sulle labbra della vita" (Oscar Wilde - De Profundis)

[font="Comic Sans MS"][color="Red"][SIZE="4"]Ho un cervello, so sillabare. Aderisco alla campagna per eliminare il linguaggio da sms dal Forum[/size][/color][/font]

[color="Blue"]Un solo raggio di sole può rischiarare centinaia di ombre[/color]

[color="Green"]Dammi il coraggio per cambiare le cose che posso cambiare; la forza per accettare le cose che non posso cambiare; la saggezza per capire quali sono le une e quali le altre[/color]
Locked