Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

Salvatore wrote:
sulle condizioni di vendita hai ragione, provvederò a contattare il cliente e ad integrarle al più presto ma sul luogo di spedizione non mi trovi d'accordo dato che paypal ti chiede tutte le informazioni su dove spedire la merce (se avessi continuato l'ordine te ne saresti accorta); tutto questo per semplificare la procedura e non chiedere registrazioni inutili o processi macchinosi.

Non e' vero. Io sono arrivata alla password di autorizzazione prelievo fondi senza alcuna domanda.
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
Salvatore

Post by Salvatore »

vavi wrote:Non e' vero. Io sono arrivata alla password di autorizzazione prelievo fondi senza alcuna domanda.

perché sei registrata a paypal ed hai già inserito i tuoi dati... altrimenti puoi anche procedere senza registrarti a paypal e ti chiede solo i dati di spedizione...
Salvatore

Post by Salvatore »

vavi wrote:Non e' vero. Io sono arrivata alla password di autorizzazione prelievo fondi senza alcuna domanda.

cmq penso che la tua considerazione sia in parte sintomatica del fatto che un utente preferisce avere sempre a disposizione la possibilità di compilare tutti i campi... a volte snellire non è sinonimo di garantire (qualità e velocità)... così come era mia intenzione...
Locked