domanda per le piu' esperte...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
passerottina

Post by passerottina »

dai chiaretta che farai da "madrina" ad un altro bebè dopo il successo avuto con Caterina!!!
betty matteo, tranquilla che sei in mani sicure!!!!
in becco alla cicogna!!!!
FEDETRICE

Post by FEDETRICE »

Io ti consiglio che appena vedi il muco inizia a maratonare, i soldatini tanto restano vivi circa 3 gg.
Io ho visto il muco la mattina e ho avuto un rapporto completo la sera stessa, che era il compleanno di mio marito. Poi siamo sempre stati attenti (mio marito voleva che se succedeva doveva essere il suo compleanno)...INZOMMA morale della favola aspetto un cucciolo. Qundi te vai a dritto...che liquido, denso ecc...l'importante è che mandi i soldatini all'attacco....io ti consiglio di avere rapporti per tre o quattro giorni consecutivi!!
Augurissi! :ola:
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by betty matteo »

Bex wrote:Io ti consiglio che appena vedi il muco inizia a maratonare, i soldatini tanto restano vivi circa 3 gg.
Io ho visto il muco la mattina e ho avuto un rapporto completo la sera stessa, che era il compleanno di mio marito. Poi siamo sempre stati attenti (mio marito voleva che se succedeva doveva essere il suo compleanno)...INZOMMA morale della favola aspetto un cucciolo. Qundi te vai a dritto...che liquido, denso ecc...l'importante è che mandi i soldatini all'attacco....io ti consiglio di avere rapporti per tre o quattro giorni consecutivi!!
Augurissi! :ola:

grazie, infatti abbiamo cominciato i lavoro!!! speriamo ci stiamo impegnando tanto e matteo nn resiste piu'!!!!!
Gabry
Admin
Admin

Post by Gabry »

chiaretta_1974 wrote:se hai voglia di leggere guarda qui

http://www.noimamme.it/forum/showthread.php?t=47115&highlight=billings

trovi molte info, comunque ci sono anche x le tue domande

occhio che ci resti, se ti intrufoli in queste discussioni..

:ahahaha:

e sì, mi sento di quotare fortemente.
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]
manuelina

Post by manuelina »

chiaretta_1974 wrote:se hai voglia di leggere guarda qui

http://www.noimamme.it/forum/showthread.php?t=47115&highlight=billings

trovi molte info, comunque ci sono anche x le tue domande

occhio che ci resti, se ti intrufoli in queste discussioni..

:ahahaha:

chiaretta ma dove sei quando c'è bisogno di te?
io so che esiste quel link, ma ho aperto un nuovo 3d per meglio capire e tu non mi caghi...dillo allora che fai differenze, dillo che sei razzista in anima et corpore
Locked