Fastidio alla vescica

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Fastidio alla vescica

Post by Sheireh »

La pancia comincia a crescere e ho l'impressione che inizi anche a schiacciarmi in giro, però...
E' da oggi pomeriggio che sento un fastidio alla vescica. A premere una mano sotto la pancia, dove dovrebbe essere la vescica più o meno, sento la pelle e la "ciccia" tesa, e sento un fastidio "strano"... come spiegare... la sensazione è come quando si è tenuta tanto a lungo la pipì e poi la vescica ci mette un po' a tornare normale e dà un po' fastidio, non so se mi spiego.
Non mi brucia, ho un po' di stimolo da poco, nel senso che vado spesso in bagno anche per poco niente, ma quello ce l'ho da quando la pancia ha cominciato a vedersi (e le ultime analisi delle urine erano perfette).
Ho avuto già più volte la cistite, e non sembra che mi stia iniziando come al solito, se fosse quella.

Magari domani non avrò più niente, non so, ma secondo voi è più facile che sia la pancia che schiaccia o una cistitina imminente (e possibilissima...)?
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Silvia

Post by Silvia »

Sheireh wrote:La pancia comincia a crescere e ho l'impressione che inizi anche a schiacciarmi in giro, però...
E' da oggi pomeriggio che sento un fastidio alla vescica. A premere una mano sotto la pancia, dove dovrebbe essere la vescica più o meno, sento la pelle e la "ciccia" tesa, e sento un fastidio "strano"... come spiegare... la sensazione è come quando si è tenuta tanto a lungo la pipì e poi la vescica ci mette un po' a tornare normale e dà un po' fastidio, non so se mi spiego.
Non mi brucia, ho un po' di stimolo da poco, nel senso che vado spesso in bagno anche per poco niente, ma quello ce l'ho da quando la pancia ha cominciato a vedersi (e le ultime analisi delle urine erano perfette).
Ho avuto già più volte la cistite, e non sembra che mi stia iniziando come al solito, se fosse quella.

Magari domani non avrò più niente, non so, ma secondo voi è più facile che sia la pancia che schiaccia o una cistitina imminente (e possibilissima...)?

secondo me pancia che schiaccia...
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

non so cosasia una cistite, sorry.
ma presumo sia la pancia che schiaccia, ihhi.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
erinmay
Admin
Admin

Post by erinmay »

mmmhhhh sei soggetta a cistiti?
vedi domani come va. Nel frattempo bevi tanta, tantissima acqua. Se anche domani hai fastidio sarebbe il caso di fare le analisi delle urine complete di urinocoltura
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

fede-75 wrote:mmmhhhh sei soggetta a cistiti?
vedi domani come va. Nel frattempo bevi tanta, tantissima acqua. Se anche domani hai fastidio sarebbe il caso di fare le analisi delle urine complete di urinocoltura

Ho fatto un periodo, qualche anno fa, in cui la prendevo spesso (compresi 2 episodi con infiammazione dei reni con relative coliche... stendiamo un velo pietoso sulle corse al PS), però ormai è da parecchio che non mi succede.

Mi sto ciucciando una bottiglia d'acqua stasera al pc... prevedo nottata di 8 alzate per il bagno, ma pazienza :cisssss:
Domani vediamo come va, già...

Grassssie...!
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Ste76
Utente Vip
Utente Vip

Post by Ste76 »

secondo me è la paciottina che cresce e preme.... io ho avuto questo "fastidio" per nove mesi..........
RICCARDO 31 maggio 2002
SAMUELE 30 ottobre 2004
ALBERTO 3 luglio 2009
LUCA il mio angelo
[INDENT]...ma più mi guardo in giro e vedo che, c'è un mondo che va avanti anche se
se tu non ci sei più...

Un amore grande, capace di riconoscere il significato e il senso di un dolore grande e capace di traformare questo dolore in una dolce ninna nanna

Il mio blog: http://ilprincipedagliocchiazzurri.blogspot.com/
[/INDENT]
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by stefyna77 »

si anche secondo me è la panciotta...si vede che il cucciolo si è messo in qualche posizione strada accoccolandosi sulla tua vescica.. ha ha ha..succede .. he he he
in ogni caso vedi domani come va, se non hai bruciori al 90% non è cistite...pure io la conosco bene purtroppo ... e l'ho avuta anche in gravidanza mannaggia...
Image

---------------------------------------------------------

Image

[color=darkgreen]E' nella rugiada delle piccole cose che il cuore trova il suo mattino e si rinnova.. K.Gibran[/color]
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Patrizia »

Sheireh wrote:E' da oggi pomeriggio che sento un fastidio alla vescica. A premere una mano sotto la pancia, dove dovrebbe essere la vescica più o meno, sento la pelle e la "ciccia" tesa, e sento un fastidio "strano"... come spiegare... la sensazione è come quando si è tenuta tanto a lungo la pipì e poi la vescica ci mette un po' a tornare normale e dà un po' fastidio, non so se mi spiego.

secondo me tutto normale
le sensazioni che descrivi sono quelle che ho provato anche io tutte e tre le volte

avere lo stimolo per poche gocce
difficoltà a sentirsi davvero "svuotata"
contrazione (=indurimento) uterina non appena fatta la pipì

spesso dipende anche da come si piazza il passeggero .. vedrai che più avanti succederanno cose strane fastidiose ma anche divertenti: ti dici "ahhh ma non mi scappa la pipì oggi" .. tre secondi dopo, il piccino si sposta e ... devi correre in bagno!
Patrizia (40 anni)

felice mamma di

Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)

Letizia (3 anni e 3 mesi)
Locked