soleeeeee, come è andato il controllo?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Dony66

Post by Dony66 »

Aspetto anch'io...
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Non mi hanno chiamata :cry:

Ho chiamato, lasciato un messaggio, mi ha chiamato una e mi ha detto che mi avrebbe fatta richiamare dalla dottoressa ma niente e quando ho richiamato io era chiuso....

Spero domani mi dica qualcosa, soprattutto spero mi faccia tornare per fare un'ecografia di controllo.

Io sto bene se non considero il sonno e il gran male alle tette (la nausea manco la nomino perche' e' ridicola)... vale lo stesso?
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
chiaretta_1974

Post by chiaretta_1974 »

Solange wrote:Non mi hanno chiamata :cry:

Ho chiamato, lasciato un messaggio, mi ha chiamato una e mi ha detto che mi avrebbe fatta richiamare dalla dottoressa ma niente e quando ho richiamato io era chiuso....

Spero domani mi dica qualcosa, soprattutto spero mi faccia tornare per fare un'ecografia di controllo.

Io sto bene se non considero il sonno e il gran male alle tette (la nausea manco la nomino perche' e' ridicola)... vale lo stesso?

VALE!

continua a riposare serena. un bacio
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Vale eccome! Sonno e tette doloranti... benissimo :cisssss:
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Anna
Admin
Admin

Post by Anna »

se non ti hanno chiamata vuol dire che tutto ok!
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Franci »

Si si che vale. . Bene cosi.
Baci
erinmay
Admin
Admin

Post by erinmay »

sonno e tette doloranti vanno benissimo.
qui nun zse butta via niente!
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Immagino (e spero sia cosi' per l'incolumita' della dottora) che sia tutto a posto e che se la sia presa comoda per questo. Ma domani mi attacco al telefono alle 8 anche perche' cribbio, quanto ci vuole a dirmi "va tutto bene, torna il giorno x che facciamo un controllo"? Ho capito che c'e' il baby boom pero' 3 secondi per me li trovera'? STRONZA! :D

P.S. la nausea comunque l'altra volta non l'avevo avuta (ed era andata male ma molto piu' avanti)
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Locked