soleeeeee, come è andato il controllo?
- Solange
- Ambasciatore
Non mi hanno chiamata 
Ho chiamato, lasciato un messaggio, mi ha chiamato una e mi ha detto che mi avrebbe fatta richiamare dalla dottoressa ma niente e quando ho richiamato io era chiuso....
Spero domani mi dica qualcosa, soprattutto spero mi faccia tornare per fare un'ecografia di controllo.
Io sto bene se non considero il sonno e il gran male alle tette (la nausea manco la nomino perche' e' ridicola)... vale lo stesso?

Ho chiamato, lasciato un messaggio, mi ha chiamato una e mi ha detto che mi avrebbe fatta richiamare dalla dottoressa ma niente e quando ho richiamato io era chiuso....
Spero domani mi dica qualcosa, soprattutto spero mi faccia tornare per fare un'ecografia di controllo.
Io sto bene se non considero il sonno e il gran male alle tette (la nausea manco la nomino perche' e' ridicola)... vale lo stesso?
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Solange wrote:Non mi hanno chiamata
VALE!
continua a riposare serena. un bacio
- Solange
- Ambasciatore
Immagino (e spero sia cosi' per l'incolumita' della dottora) che sia tutto a posto e che se la sia presa comoda per questo. Ma domani mi attacco al telefono alle 8 anche perche' cribbio, quanto ci vuole a dirmi "va tutto bene, torna il giorno x che facciamo un controllo"? Ho capito che c'e' il baby boom pero' 3 secondi per me li trovera'? STRONZA! :D
P.S. la nausea comunque l'altra volta non l'avevo avuta (ed era andata male ma molto piu' avanti)
P.S. la nausea comunque l'altra volta non l'avevo avuta (ed era andata male ma molto piu' avanti)
[CENTER]
[/CENTER]
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/CENTER]

[/CENTER]
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/CENTER]