Ila se soffri di cistite fa tutti i controlli del caso, ma molto probabilmente sono la pancia e l'inquilino a darti fastidio.
Adele ha praticamente usato la mia vescica come cuscino da subito è il suo organo preferito, a volte credo davvero che se la stropicci tutta come un cuscino e poi se la metta per bene dietro la testa ... ti dico solo che a ferragosto ho avuto una cistite terribile con una fuoriuscita piccolissima di sangue, bruciore che è durato per una settimana e poi quando ho fatto i controlli e l'urinocoltura non è venuto fuori nulla...
Mamma di Adele (30 settembre 2008) e Giulio (08 giugno 2011)
"i piedi nudi fanno bene, non importa se sono freddi, anzi aiutano la regolazione della temperatura corporea e quindi aumentano la capacità delle difese immunitarie
Quindi lascialo girare a piedi nudi se gli piace, vuol dire che ci sta bene"
(lenina)
[SIZE="1"]www.adelepatata.blogspot.com[/size]
Stamattina sembra andare tutto bene, sto continuando a bere, ma non ho nemmeno più il fastidio di ieri, quindi probabile che fosse il maialino che ci saltellava sopra
Grasssie :nani:
"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard
Alessia M. wrote:Ila se soffri di cistite fa tutti i controlli del caso, ma molto probabilmente sono la pancia e l'inquilino a darti fastidio.
Adele ha praticamente usato la mia vescica come cuscino da subito è il suo organo preferito, a volte credo davvero che se la stropicci tutta come un cuscino e poi se la metta per bene dietro la testa ... ti dico solo che a ferragosto ho avuto una cistite terribile con una fuoriuscita piccolissima di sangue, bruciore che è durato per una settimana e poi quando ho fatto i controlli e l'urinocoltura non è venuto fuori nulla...
inquilino, passeggero...ma come le chiamate ste creature peggio di me...
Silvi wrote:inquilino, passeggero...ma come le chiamate ste creature peggio di me...
E' un inquilino moroso!!!! Si prende in affitto la tua pancia, non paga nemmeno il condomio e decide tutto lui: cosa mangiare, come dormire... in pratica la pancia è meglio di una albergo a 5 stelle!!!!
Mamma di Adele (30 settembre 2008) e Giulio (08 giugno 2011)
"i piedi nudi fanno bene, non importa se sono freddi, anzi aiutano la regolazione della temperatura corporea e quindi aumentano la capacità delle difese immunitarie
Quindi lascialo girare a piedi nudi se gli piace, vuol dire che ci sta bene"
(lenina)
[SIZE="1"]www.adelepatata.blogspot.com[/size]