certo che sei più bella.
sei splendida.
soleeeeee, come è andato il controllo?
- tati
- Ambasciatore
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- giuliana
- Admin
Solange wrote:No, non mi rispondono perche' sicuramente sono superbusy come sempre al mattino.
Va beh, che devo fare? Sto tranquilla, mi pare logico.
Intanto qualche ondata di nausea ogni tanto arriva e io me la godo (finche' e' poca cosi' ahahaha).
E mi godo il mio Mirkaccio che mi dice che sono piu' bella![]()
ma certo! le donne incinte son sempre più belle!!!!
forza gnocchetto!!!!
ALESSIA E CHIARA
-
- Admin
- Solange
- Ambasciatore
Paola M. wrote:sole, goditi anche le tette che diventeranno marmoree! ahahha
Vero! Infatti Mirko sostiene che siano piu' grandi e piu' "su", me le guarda sempre ahahahah
Pero' stamattina quando mi stavo asciugando l'asciugamano sul capezzolo mi ha fatta sussultare un attimo.
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
- Roberta
- Ambasciatore
Anna wrote:ah beh...se non ricordo male, con Lorenzo all'inizio non riuscivo manco più a dormire a pancia in giù dal fastidio che mi davano le tette. Avevo studiato una posizione con cuscino in modo che non premesse il materasso sul seno!
Anche io!!! Di solito dormo a pancia sotto, ma mi era diventato impossibile!!!
Aspetto con tutte. Thè e pasticcini nell'attesa?
The first five days after the weekend are always the hardest