Si però attenzione a non adagiarsi in questa fallibilità: ho notato che c'è tutto un genere letterario che ci sta marciando.
Le mamme che sclerano, le mamme che applicano Estevill perchè devono essere serene ecc ecc
bisogna tendere a essere migliori, pur accettando i nostri limiti e non permettendo a nessuno di farci sentire inadeguate perchè non siamo perfette!
son tutte belle le mamme del mondo....
Moderator: Paola
- stefyna77
- Ambasciatore

- kia
- Utente Vip

ma certo Cos, il mio non voleva essere un inno alla passività ,della serie "sono fallibile e che ci posso fare?". Come sempre, in medio stat virtus (e non mi mettere la faccina di Silviettorum....)
L'ultima frase che hai scritto è la sintesi perfetta del mio pensiero.
Purtroppo la gente ci marcia su tutto
L'ultima frase che hai scritto è la sintesi perfetta del mio pensiero.
Purtroppo la gente ci marcia su tutto
"Rinnegare le proprie esperienze significa mettere una menzogna sulle labbra della vita" (Oscar Wilde - De Profundis)
Ho un cervello, so sillabare. Aderisco alla campagna per eliminare il linguaggio da sms dal Forum
Un solo raggio di sole può rischiarare centinaia di ombre
Dammi il coraggio per cambiare le cose che posso cambiare; la forza per accettare le cose che non posso cambiare; la saggezza per capire quali sono le une e quali le altre
Ho un cervello, so sillabare. Aderisco alla campagna per eliminare il linguaggio da sms dal Forum
Un solo raggio di sole può rischiarare centinaia di ombre
Dammi il coraggio per cambiare le cose che posso cambiare; la forza per accettare le cose che non posso cambiare; la saggezza per capire quali sono le une e quali le altre