[color="Blue"]perchè Gianlu non può assistere??
ma è sicuro che tu faccia il cesareo??[/color]
Ultima visitaaaaaaa!!!
-
pancia
Ale, cerca di stare tranquilla e abbi fiducia nella Natura che farà il suo corso... devi essere ottimista!!!
Mi tranquillizzi sul fatto del ciclo breve e scarso, perché qualcuna qui mi aveva detto che per la fertilità è meglio avere mestruazioni lunghe e abbondanti, ma mi sembra che tu quanto a fertilità abbia fatto centro al primo colpo ehehehehe
dai portiamoci fortuna a vicenda, ti abbraccio!
Mi tranquillizzi sul fatto del ciclo breve e scarso, perché qualcuna qui mi aveva detto che per la fertilità è meglio avere mestruazioni lunghe e abbondanti, ma mi sembra che tu quanto a fertilità abbia fatto centro al primo colpo ehehehehe
-
manuelina
pancia wrote:Ale, cerca di stare tranquilla e abbi fiducia nella Natura che farà il suo corso... devi essere ottimista!!!
pancia, ti confondi con me. io ti avevo detto che sapevo che un ciclo normale è considerato quello che dura xx giorni con perdite di un certo tipo. ma non ho mai legato la cosa alla fertilità!! non chiuderti per favore!!
ale, io mi incrocio ancora per te
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
non c'è una cura veloce, un'alimentazione particolare che tu possa fare in questi ultimi giorni per riportare su quei valori?