alery, tu prendevi la pillola!!!
ti dico la mia: io pure la prendevo (da dievrsi anni in realtà) e ho smesso a febbraio. forse il mio ciclo ancora non è regolare adesso, diciamo che fa dei tentativi e sono passati 7 mesi
dobbiamo dare tempo al nostro corpo di riprendersi!
test di gravidanza....
Ho preso la pillola per 10 anni, quando è cominciata la mia caccia il mio gine mi ha detto di armarmi di santa pazienza, non sqapevo quando e se ovulavo e poi le ovaie erano parecchio atrofizzate dall'uso della pillo. Ma non ho voluto fare tanti esami e visite, lui voleva che aspettassi 6 mesi prima di provarci per disintossicarmi, alla fine mi sono altro che disintossicata! Sicuramente forse è un pò prestino...ma non tutte siamo uguali, quindi ....dacci sotto!
- tati
- Ambasciatore
io starei tranquilla, davvero.
goditi questi giorni, se non è questo mese sarà sicuramente il prossimo.
ne sono sicura.
goditi questi giorni, se non è questo mese sarà sicuramente il prossimo.
ne sono sicura.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Io ne ho fatti
QUATTRO
alla prima gravidanza.
e tutti negativi.
Peccato che fossi già abbondantemente incinta. Ho fatto le beta che ero di dodic (DO DI CI!) settimane!!!
No, non mi fido per niente dei test (il mio era marca first reponse o roba del genere)
Per la seconda gravidanza non ho fatto test, direttamente beta in laboratorio, dopo 15gg di ritardo.
QUATTRO
alla prima gravidanza.
e tutti negativi.
Peccato che fossi già abbondantemente incinta. Ho fatto le beta che ero di dodic (DO DI CI!) settimane!!!
No, non mi fido per niente dei test (il mio era marca first reponse o roba del genere)
Per la seconda gravidanza non ho fatto test, direttamente beta in laboratorio, dopo 15gg di ritardo.
-
- Ambasciatore
Sheireh wrote:Il test può essere negativo anche se la gravidanza può esserci, nel senso che magari è troppo presto per vederlo dalle urine.
Se vuoi toglierti il dubbio del tutto, vai a farti l'esame del sangue delle Beta HCG, quello è sicuro e dà risultati "quantificabili".
E... auguri :)
giusto e ' capitato anche a me con matteo, ti conviene fare le beta, sono sicurissime e quasi immediate io come test avevo fatto clear blue, m sembra si chiamava cosi' cmq il primo era negativo l'ho fatto un gg dopo, dopo 2 gg nn venivano ancora quindi ho fatto le beta che erano positive e per scrupolo m sono rifatta il test che era positivissimo, addirittura dall'esame delle urine in ospedale prima delle beta risultavano due valori uno positivo e uno no...cosa ero mezza incinta????? no, fidati fai le beta, se no rimani qui conn noi anche io aspetto insieme alle altre, ci portiamo fortuna a vicenda!!!